“5 giorni su 5”

Fascia prezzo: 18 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017

Si può trovare qualcosa della cucina italiana, ma si può spaziare su un po' di tutto, dalla pizza al pesce. Su 5 sere in vacanza siamo sempre venuti qui perché ci siamo trovati sempre meglio.

Recensito 8 settembre 2016

si mangia bene. il posto è carino. tre stelle, a mio giudizio, perchè la pizza è leggermente piccola, e il piatto del giorno che ho provato (carne con patate) è tutto sommato non abbondante, e inoltre perchè il cartello all'ingresso del locale (sull'offerta del menu del giorno) è, sempre a mio giudizio, non chiarissimo. se siete vicino la spiaggia les sablettes è comunque un buon locale

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare pizza, sperando di trovare qualcosa di accettabile fuori dai confini del bel paese .. seguendo i consigli di trip. Purtroppo è stata solo un'illusione, sappiamo bene che non è facile trovare pizza buona, ma il sapore italiano tanto decantato in altri commenti non lo abbiamo affatto ritrovato in questo locale.
Passabile l'impasto, mediocre la mozzarella e pessimo il pomodoro pieno di spezie ...

Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un luogo dove le persone sono gentili e preparati.
Abbiamo bevuto un aperitivo e poi abbiamo continuato con una tartare di tonno squisita,
abbiamo proseguito con il tonno alla griglia e pesce bianco accompagnato da riso con grana padano, tutto abbondante e di ottima qualità.
Non ci siamo fatti mancare il dolce, una parfait e tortino al cioccolato fondente, squisitezze, alla fine ci hanno offerto un limoncello in un vasetto di marmellatina riciclato, una schioccherai.
Un plauso al cameriere che ha notato il tavolo traballante e ha provveduto a fissarlo, piegandosi e con perizia.

Recensito 18 agosto 2015

difficilmente all'estero si trova una pizza che un viaggiatore italiano apprezzi e paragoni a quelle prodotte nel proprio paese, in questa occasione è stato così, ma attenzione chiedete quella con la mozzarella altrimenti vi ritroverete del formaggio tipo emmenthal.

Gli utenti che hanno visto La Piazza hanno visto anche

La Seyne-sur-Mer, Var

Conosci La Piazza? Condividi la tua esperienza!