“favoloso!! Appartamento curato nell'arredamento e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
la camera matrimoniale
la camera matrimoniale
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Agay, St-Raphaël, Costa Azzurra, Provenza

Nina C
“favoloso!! Appartamento curato nell'arredamento e pulitissimo. Con una vista mare spettacolare che apre il cuore.”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ogni genere di divertimento e negozi nelle vicinanze. L'appartamento è molto
tranquillo e luminoso. Dispone anche di una libreria a disposizione degli ospiti di cui ho approfittato. Grazie Simona!

Niny14
“bellissimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è magnifico, come le due viste mare! Mi sono sorpresa della pulizia e della cura da parte dei proprietari. I miei figli si sono trovati bene, l'assistenza ottima!! consiglio a tutti di soggiornare questo appartamento.
Ps: abbiamo approfittato anche della vasta scelta di libri messi a disposizione (sia in italiano che in francese).

paoly22
Biella, Italia
“Perfetto!!!!!”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è molto curato, lo stile mi è piaciuto molto, ed è immerso nella natura. Il campo da golf è strepitoso e ben organizzato, i miei figli si sono divertiti molto sia nelle piscine sia nel minigolf. A 5 minuti a piedi dal villaggio ci sono sia il lago, che presenta divertimenti acquatici ottimi per i vostri figli, che il mare. Consiglio a tutti questa esperienza tranquilla ma anche divertente:)