“Ottimo, ma con dei ma...”
Recensione di Esterel Caravaning

Esterel Caravaning
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Agay
Recensito 6 settembre 2017

Posto bellissimo abbastanza vicino al mare (consiglio Spiaggia della Baumette ad Agay, 10 min. di macchina, oppure spiaggia in zona Pierre et Vacances), paradiso per i bimbi con piscine coperte e scivoli scoperti.
I bungalow sono piccoli piccoli...E il WIFI in effetti funziona solo al mattino e la notte...verissimo...Però sono molto organizzati la gestione è Svizzera e si vede.
Pochissimi italiani come clienti. Animatori top...Ristorante un po' caro invece bar fa degli happy hour interessantissimi...Birre a 1,50 euro.
Sconto del 20% per gli over 65....Non te lo dicono ma se lo chiedi c'è!

Consiglio sulle camere: Lontano dalle piscine e dalla piazzetta dell'animazione se si vuole star tranquilli
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 settembre 2016

Alla prenotazione leggo che pagherò all'arrivo nella struttura eccetto la caparra che devo pagare. Peccato che a fronte di 74,40 euro di totale la caparra è di 74,40 euro. Quindi si paga tutto subito!
Altro problema: ho scoperto solo dopo una settimana dal mio soggiorno telefonando all'assistenza della postepay che due minuti prima di prelevarmi i 74,40 euro hanno vincolato 124,80 euro senza motivo. Al nostro arrivo alla reception chiedo lumi circa la discrepanza che appare sul mio saldo della carta, se avessero per caso vincolato la cifra di 124,80 euro per qualche motivo...mi dicono che non è possibile che loro abbiano fatto questo e rimango con la paura che qualcuno mi abbia truffato su internet. Oggi chiamo l'assistenza della carta ed ecco svelato l'arcano: hanno vincolato loro la cifra. Bravi!!!
Internet wifi non funziona per i tre giorni in cui siamo li ma penso sia una cosa normale visto che solo dopo il mio soggiorno ho letto da altri che non funziona...lo danno nel prezzo e non va, bravi!!!
Ci fanno pagare una caparra di 220,00 euro, non è scritto da nessuna parte nel sito che lo faranno e quando mi lamento di questo la tipa alla reception mi ride in faccia dicendo che c'è scritto ovunque, FALSO!
Ci danno le chiavi della casetta senza accompagnarci, però alla nostra partenza vengono a controllare che ci sia tutto e che la casetta sia pulita...non si fa cosi, professionalità impone che se mi chiedi una caparra e controlli alla fine DEVI anche accompagnarmi e farmi vedere lo stato della casetta nel momento in cui mi dai le chiavi. Infatti la pulizia non era delle migliori, noi però l'abbiamo lasciata molto più pulita di come l'abbiamo trovata.
Materasso di scarsa qualità, due notti e ho mal di schiena.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

Abbiamo preso un bungalow di 33 mq, c'è n'era anche uno più piccolo...., in effetti è veramente stretto. bella e fornita la cucina, due cellette le camere con pochissimo spazio per metterci i vestiti. Per fortuna questo tipo di bungalow, la villa, ha uno spazio esterno con tetto e non con solo l'ombrellone! Aria condizionata e pulizia ok, buoni i servizi, vicino alle più belle spiagge

Consiglio sulle camere: Scegliere i bungalow più grandi, con copertura esterna. Il Wi-Fi funziona solo di notte e la mattina
Recensito 18 luglio 2016

Molto bello il campeggio, le strutture all'interno sono fantastiche per il divertimento dei bambini e degli adolescenti. La mobilhome è super attrezzata, tranquilla e pulitissima. Noi abbiamo solo "patito" la lontananza dal mare. Consiglio questo campeggio a coloro i quali non amano la routine della vita da mare. Sono ben accolti i cani ai quali è dedicata una bella passeggiata al di fuori della struttura.

Consiglio sulle camere: molto bello il campeggio e la mobil home è super attrezzata, tranquiklla e pulitissima. Noi abbiamo
Recensito 11 luglio 2016

siamo appena tornate da quesrta vacanza ci siamo divertite,piscine e scivoli super, pulizia del campeggio eccezionale, modificherei il servizio navetta x la spiaggia.... non dovrebbe essere a pagamento e anche con orari serali

Recensito 8 giugno 2016

Un posto incantevole. Ottima struttura specie per famiglia con bambini.
Il nuovo acqua park di recente installazione lo rende speciale. Ben gestito in tutti gli aspetti lo consiglio sicuramente. Occorre la macchina per raggiungere tutte le attrazioni dei dintorni.
I trasporti pubblici locali sono limitati.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Non trovo corretto i 40 € di diritti di prenotazione per 3 giorni di campeggio. Per i bungalow sono stornati e quindi non si pagano. La cifra mi sembra alta. In bassa stagione si potrebbe poter posticipare il ceck out

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agay
Pierre & Vacances Village Club Cap Esterel
Pierre & Vacances Hôtel de l'Esterel
La Villa Mauresque
La Villa Mauresque
N. 1 di 39 a St-Raphaël
Hotel le Relais d'Agay
La Vallee Du Paradis
Camping Sandaya Douce Quietude

Conosci Esterel Caravaning? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esterel Caravaning

Indirizzo: avenue des Golfs, 83530 Agay, St-Raphaël, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > St-Raphaël > Agay
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Agay
Fascia prezzo: 22 € - 58 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Esterel Caravaning 5*
TripAdvisor collabora con PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esterel Caravaning. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esterel Caravaning Agay, Francia - Costa Azzurra
Esterel Caravaning Hotel Agay