129 USD
111 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Hotel De La Plage(Agay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Ristorante
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Travelocity
Recensioni (1.034)
1.034 risultati
Recensito 17 settembre 2016

Alla prenotazione leggo che pagherò all'arrivo nella struttura eccetto la caparra che devo pagare. Peccato che a fronte di 74,40 euro di totale la caparra è di 74,40 euro. Quindi si paga tutto subito!
Altro problema: ho scoperto solo dopo una settimana dal mio soggiorno telefonando all'assistenza della postepay che due minuti prima di prelevarmi i 74,40 euro hanno vincolato 124,80 euro senza motivo. Al nostro arrivo alla reception chiedo lumi circa la discrepanza che appare sul mio saldo della carta, se avessero per caso vincolato la cifra di 124,80 euro per qualche motivo...mi dicono che non è possibile che loro abbiano fatto questo e rimango con la paura che qualcuno mi abbia truffato su internet. Oggi chiamo l'assistenza della carta ed ecco svelato l'arcano: hanno vincolato loro la cifra. Bravi!!!
Internet wifi non funziona per i tre giorni in cui siamo li ma penso sia una cosa normale visto che solo dopo il mio soggiorno ho letto da altri che non funziona...lo danno nel prezzo e non va, bravi!!!
Ci fanno pagare una caparra di 220,00 euro, non è scritto da nessuna parte nel sito che lo faranno e quando mi lamento di questo la tipa alla reception mi ride in faccia dicendo che c'è scritto ovunque, FALSO!
Ci danno le chiavi della casetta senza accompagnarci, però alla nostra partenza vengono a controllare che ci sia tutto e che la casetta sia pulita...non si fa cosi, professionalità impone che se mi chiedi una caparra e controlli alla fine DEVI anche accompagnarmi e farmi vedere lo stato della casetta nel momento in cui mi dai le chiavi. Infatti la pulizia non era delle migliori, noi però l'abbiamo lasciata molto più pulita di come l'abbiamo trovata.
Materasso di scarsa qualità, due notti e ho mal di schiena.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

Abbiamo preso un bungalow di 33 mq, c'è n'era anche uno più piccolo...., in effetti è veramente stretto. bella e fornita la cucina, due cellette le camere con pochissimo spazio per metterci i vestiti. Per fortuna questo tipo di bungalow, la villa, ha uno spazio esterno con tetto e non con solo l'ombrellone! Aria condizionata e pulizia ok, buoni i servizi, vicino alle più belle spiagge

Consiglio sulle camere: Scegliere i bungalow più grandi, con copertura esterna. Il Wi-Fi funziona solo di notte e la mattina fino all 9...
Recensito 18 luglio 2016

Molto bello il campeggio, le strutture all'interno sono fantastiche per il divertimento dei bambini e degli adolescenti. La mobilhome è super attrezzata, tranquilla e pulitissima. Noi abbiamo solo "patito" la lontananza dal mare. Consiglio questo campeggio a coloro i quali non amano la routine della vita da mare. Sono ben accolti i cani ai quali è dedicata una bella passeggiata al di fuori della struttura.

Consiglio sulle camere: molto bello il campeggio e la mobil home è super attrezzata, tranquiklla e pulitissima. Noi abbiamo solo "patito" la lontananza dal mare. Consiglio questo campeggio a coloro i quali non amano la routine della vita da mare. sono ben accolti i cani ai quali è dedicata una bella passeggiata al di fuori della struttura.
Recensito 11 luglio 2016

siamo appena tornate da quesrta vacanza ci siamo divertite,piscine e scivoli super, pulizia del campeggio eccezionale, modificherei il servizio navetta x la spiaggia.... non dovrebbe essere a pagamento e anche con orari serali

Recensito 8 giugno 2016

Un posto incantevole. Ottima struttura specie per famiglia con bambini.
Il nuovo acqua park di recente installazione lo rende speciale. Ben gestito in tutti gli aspetti lo consiglio sicuramente. Occorre la macchina per raggiungere tutte le attrazioni dei dintorni.
I trasporti pubblici locali sono limitati.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia