Hotel l'Esterella(Agay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
127 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

235 USD
  • Ristorante
Recensioni (1.014)
1.014 risultati
Recensito 18 luglio 2016

Molto bello il campeggio, le strutture all'interno sono fantastiche per il divertimento dei bambini e degli adolescenti. La mobilhome è super attrezzata, tranquilla e pulitissima. Noi abbiamo solo "patito" la lontananza dal mare. Consiglio questo campeggio a coloro i quali non amano la routine della vita da mare. Sono ben accolti i cani ai quali è dedicata una bella passeggiata al di fuori della struttura.

Consiglio sulle camere: molto bello il campeggio e la mobil home è super attrezzata, tranquiklla e pulitissima. Noi abbiamo solo "patito" la lontananza dal mare. Consiglio questo campeggio a coloro i quali non amano la routine della vita da mare. sono ben accolti i cani ai quali è dedicata una bella passeggiata al di fuori della struttura.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2016

siamo appena tornate da quesrta vacanza ci siamo divertite,piscine e scivoli super, pulizia del campeggio eccezionale, modificherei il servizio navetta x la spiaggia.... non dovrebbe essere a pagamento e anche con orari serali

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2016

Un posto incantevole. Ottima struttura specie per famiglia con bambini.
Il nuovo acqua park di recente installazione lo rende speciale. Ben gestito in tutti gli aspetti lo consiglio sicuramente. Occorre la macchina per raggiungere tutte le attrazioni dei dintorni.
I trasporti pubblici locali sono limitati.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Non trovo corretto i 40 € di diritti di prenotazione per 3 giorni di campeggio. Per i bungalow sono stornati e quindi non si pagano. La cifra mi sembra alta. In bassa stagione si potrebbe poter posticipare il ceck out

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2015

Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi eravamo con un camper ed una mobil-home. La bimba felicissima per la piscinetta riscaldata e con un percorso ideale ..era aprile e fuori c'era ancora freddo. La località è molto silenziosa e ad uno schioppo dai centri turistici piu' famosi, siamo stati a St. tropez in bus.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia