130 USD
127 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel l'Esterella(Agay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
120 USD
131 USD
232 USD
225 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Les Flots Bleus(Agay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
131 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Auberge Provencale(St-Raphaël)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
528 USD
509 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 563 USD a notte.

Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.012)
1.013 risultati
Recensito 11 luglio 2016

siamo appena tornate da quesrta vacanza ci siamo divertite,piscine e scivoli super, pulizia del campeggio eccezionale, modificherei il servizio navetta x la spiaggia.... non dovrebbe essere a pagamento e anche con orari serali

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2016

Un posto incantevole. Ottima struttura specie per famiglia con bambini.
Il nuovo acqua park di recente installazione lo rende speciale. Ben gestito in tutti gli aspetti lo consiglio sicuramente. Occorre la macchina per raggiungere tutte le attrazioni dei dintorni.
I trasporti pubblici locali sono limitati.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Non trovo corretto i 40 € di diritti di prenotazione per 3 giorni di campeggio. Per i bungalow sono stornati e quindi non si pagano. La cifra mi sembra alta. In bassa stagione si potrebbe poter posticipare il ceck out

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2015

Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi eravamo con un camper ed una mobil-home. La bimba felicissima per la piscinetta riscaldata e con un percorso ideale ..era aprile e fuori c'era ancora freddo. La località è molto silenziosa e ad uno schioppo dai centri turistici piu' famosi, siamo stati a St. tropez in bus.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2014

Tornati sabato scorso da questo villaggio, ma la recensione non può che essere negativa, sia per il camping che per Vacansoleil.
La prenotazione fatta, consisteva in una mobile home da lunedì 1 settembre a sabato 6 settembre, prenotazione pagata e per cui avevo ricevuto regolarmente i documenti di viaggio,
Lunedì 1 settembre, intorno alle 10 di mattina vengo contattato dal tour operator Vacansoleil, i quali mi informano che la prenotazione é scoperta, in quanto per un errore del campeggio, la mobile home non era disponibile.
Con voce ferma e spiazzante, la ragazza del tour operator mi informa che verró rimborsato, ma che purtroppo non hanno alternativa. Non avendo casi simili successi in passato non sanno cosa fare.
Per carità la ragazza ha semplicemente fatto il Suo lavoro, ma come si può fare una telefonata di questo tipo, senza aver prima fatto il possibile e più per dare una alternativa al cliente?
Faccio notare che sono già in viaggio e che a bordo ho due bambini piccoli.
Dopo qualche commento per cercare di avere un'alternativa, mi faccio dare il numero di cellulare del responsabile, per cercare di risolvere entro breve una situazione paradossale.
Morale, dopo diversi minuti dove mi consigliano di stare fermo e attendere una loro telefonata (in autostrada con due bimbi!!!) mi informano che il camping ha trovato una mobile home leggermente più grande, e che quindi posso proseguire il viaggio.
Arrivati a destino, la ragazza della reception, molto scortese, confabula con una sua collega, probabilmente su quanto accadutomi, in quanto non trovavano la mia prenotazione. Una volta chiarita la prenotazione, arriviamo alla casetta.
Ci cambiamo e andiamo nel pomeriggio in piscina: il bagnino, in maniera gentile, mi informa che con il costume a pantaloncino é vietato...caso strano nel negozietto ne vendono a mutande, ma avendolo nelle valigie, vado a cambiarmi per poter fare il bagno insieme ai bimbi (non ho ancora capito il motivo per cui non si può)!.
Ovviamente vietato anche mangiare in area piscina, quindi la merenda ai bimbi, va data fuori dall'area della piscina.
La sera arrivato a "casetta" provo a collegarmi su internet, per cercare posti da visitare nei giorni a seguire. Ovviamente la connessione non funziona, in nessun punto.
Mi reco in reception, ma la ragazza mi informa che non può seguirmi, ma di ritornare fra 1 ora (l ufficio era vuoto, non so a chi dovesse dare assistenza, oltre che a me).
Scopro che la connessione funziona solo in un punto, ed infatti la sera ci si ritrovava sotto l antenna per cercare di connettersi, e cercare di aggiornarsi....
Purtroppo la navetta dal 1 settembre non é più presente, quindi ogni giorno dobbiamo prendere la macchina e fare chilometri per andare al mare.
Per fortuna la vacanza é andata bene, in quanto la costa azzurra é molto bella, ma in questo campeggio non ci ritorneremo sicuramente, e prima di prenotare nuovamente con Vacandoleil, ci penseremo bene.
Piscine piccole, e non adatte a bambini piccoli....bar caro (1 cappuccino €3.70)..quindi la ns esperienza é negativa
Sconsigliato per chi ha bimbi piccolini....non ci sono attività...
3 stelle, non di più...

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia