Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2018

Campeggio molto bello immerso nella natura, molto ombreggiato, spazioso e ben pulito. Ottimo punto di partenza per avventurose passeggiate, bagni nelle pozze del fiume accanto al campeggio o escursioni in barca da Porto.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 giugno 2018

Nel settembre 2016, alla nostra prima avventura in campeggio, abbiamo fatto la nostra seconda tappa in questo camping e ci siamo trovati molto bene!! Prezzi onesti e cortesia da parte del personale, corrente pienamente sufficiente alle nostre esigenze, bagni e servizi puliti e alla giusta distanza dalla piazzola, la quale si trovava su di un terrazzamento (come tutte le altre) immersa nel verde del bosco, molto spaziosa e con gli allacciamenti della corrente messi in modo molto comodo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Campeggio molto bello, con piazzole ombreggiate, abbastanza grandi, ben tenuto e pulito, personale molto disponibile che parla bene l'italiano. Silenzioso, frequentato da persone molto educate. Ho trovato tutto quello che cercavo in un campeggio. C'è una pizzeria con forno a legna che produce pizze abbastanza buone ( e detto da un'italiana...) Siamo rimasti pochi giorni, questo è il nostro unico dispiacere. Torneremo sicuramente a Porto e torneremo sicuramente in questo campeggio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori campeggi della Corsica in cui siamo stati.
Le piazzole sono delimitate e venite accompagnati dal personale del campeggio per sceglierle, i servizi igienici sono puliti e funziona tutto alla perfezione. C'è una piscina aperta 24h su 24 ma di giorno è un po' caotica. Il personale è gentile e parla anche un po' di italiano. L'unico aspetto negativo è che la mattina si sentono i spari dei cacciatori, ma finiscono subito. In genere lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente spettacolare e silenzioso, piazzole terrazzate perfettamente piane. Tanta ombra, servizi igienici ok al centro della struttura. Bella piscina riscaldata aperta 24h. Ci torneremo sicuramente...

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vincent P, Responsable relations publiques alle Camping Funtana a l'Ora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2017

Grazie mille per la tua recensione incandescente, ma piccolo segreto tra di noi la piscina è chiusa dopo le 22h ^^ silenzio non direi nulla

Buona visita della Corsica