“Strepitoso ”

Da Fabio e Silvia cibo&vino
Al n.26 in classifica su 41 Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda
Descrizione: piccolo ambiente caldo e accogliente con cucina toscana gestito familiarmente. ingresso con banco bar per un aperitivo o un pasto veloce, sala da pranzo con 20 posti a sedere,un piccolo dehor chiuso e un dehor bordo strada. il nostro motto è: il sorriso è il miglior biglietto da visita.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte in questo ristorante, ed entrambe siamo usciti più che soddisfatti, posto piccolino, molto carino e soprattutto pulito, Silvia e Fabio sono molto simpatici ti fanno sentire proprio a casa, ma la cosa più importante cibo ottimo, era da tanto che cercavamo un posto dove potessimo mangiare della carne buona, e finalmente trovato .
OTTIMA QUALITÀ !! Torneremo ogni volta che avremmo voglia di mangiare carne !!
P.s Il tiramisù migliore che uo abbia mai mangiato, da provare assolutamente !!

Gli utenti che hanno visto Da Fabio e Silvia cibo&vino hanno visto anche

Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza

Conosci Da Fabio e Silvia cibo&vino? Condividi la tua esperienza!