“posto splendido... cibo e vino ottimi”
Recensione di Ristorante Santa Giulia

Ristorante Santa Giulia
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Corte Franca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono stato per un battesimo alcuni giorni fa e mi sono trovato molto bene. Posto splendido, sia all'interno che all'esterno. Cibo e vino veramente ottimi. Essendoci stato come invitato alla cerimonia non conosco il prezzo, ma ripeto che abbiamo mangiato molto bene. Ho voluto provare il vegano e ne sono rimasto colpito, i piatti dei miei vicini a tavoli erano proprio super.

Recensito 4 maggio 2018

Location molto bella ed elegante, personale molto piacevole, menu ricercato carta dei vini molto ampia, ti aspetteresti piatti particolari ma di quantità limitata, invece rischi di non finire una frittura di pesce divina, ma decisamente abbondante, pesce al top in generale, assaggiate anche gli antipasti.

Recensito 17 aprile 2018

location fantastica, personale cordiale, cibo ottimo. Prezzo fisso con possibilità di una portata "extra" menu con 2 Euro di differenza (p.e. pesce). Vino buono.

Recensito 4 aprile 2018

Parto da una constatazione che può sembrare stravagante, ma per me è importante.
Sia l'insegna del locale che l'indicazione per il pranzo di lavoro sono molto ben visibili e leggibili, se si proviene da Timoline in direzione Provaglio; nel senso contrario è obiettivamente difficile vederle e quindi leggerle.
Dico questo perché il gestore lamentava il fatto che la location è un po' defilata rispetto al grande traffico e che di conseguenza il ristorante è riservato più agli aficionados che a clienti occasionali, di passaggio.
Ma esaminiamo il merito: abbiamo scelto il pranzo di lavoro, che costa un po' di più del solito. E questo si spiega e si giustifica col bel tovagliato, col vino servito in bottiglia, con la solerzia e la gentilezza del servizio, con il primo piatto che viene cucinato espresso e infine con l'eleganza di tutta la residenza, che, a dire il vero, affonda le sue radici nella storia più nobile di Corte Franca.
Inoltre il menù del giorno cambia spesso, per cui, ci si può tornare senza il rischio di dover scegliere sempre gli stessi piatti.
Certo, per mantenere questo livello è probabile che il tornaconto non sia immediato: penso che allora bisogna avere più fiducia nella clientela e nel passaparola che possono sopperire al presunto svantaggio dovuto alla location. Ci sono ristoranti in capo al mondo e la gente è disposta ad andarci, se è convinta di mangiar bene e fare una bella esperienza.
Un po' più di fiducia quindi e una scelta un po' più decisa in un senso o nell'altro. In bocca al lupo!

Recensito 23 marzo 2018

Noi abbiamo optato x il menu da 30€ con compreso bere illimitato, antipasto, a scelta tra un primo e un secondo, più dolce e caffè.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Giulia hanno visto anche

Erbusco, Provincia di Brescia

Provaglio d'Iseo, Provincia di Brescia
Nigoline di Corte Franca, Provincia di Brescia

Corte Franca, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Santa Giulia? Condividi la tua esperienza!