“bellissima scelta”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Alice Bel Colle
firenze
“bellissima scelta”
Recensito il 22 giugno 2012

siamo stati con mia moglie pochi giorni fa in questo hotel approfittando di un coupon letsbonus comprendente anche una cena piemontese.
Siamo stati benissimo, ottima cena con piatti differenti tra noi per poter assaggiare più varietà; buona colazione, camera senza pecche e con balcone che guardava le colline del Monferrato, personale gentile,posizione ottima. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Cernusco sul Naviglio, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Hotel posizionato al centro della piccola piazza del paese...gode di una piscina che viene aperta tra i mesi di maggio e settembre!
L'ambiente ci è parso semplice e curato, e le camere non mancavano di nessun comfort (tv, minifrigo, phon, cassaforte).
Avendo pagato 60 euro per 2 persone con cofanetto regalato, ci è sembrato un ottimo rapporto qualità/prezzo..
Ideale per chi ha un budget limitato e comunque non vuole rinunciare ad immergersi nella natura, si pone come base per le escursioni sulle colline astigiane e per le cantine sparse nella zona...ottima location!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Purtroppo devo fare una recensione non positiva a questo hotel, che per quanto sia in un luogo incantevole in mezzo ai colli alessandrini, ha una gestione che non conosce la parola cliente.
Ci sono andata perchè ho acquistato una smartbox con pernottamento e cena: la stanza era piccola ma carina, la cena purtroppo pessima, ai limiti dell'imbarazzo.
Menù fisso, un primo e un secondo: agnolotti al brasato e carne (con lo stesso brasato del primo) con patate. I piatti serviti quasi buttandoli sul tavolo, tipo catena di montaggio, senza alcuna attenzione nè verso il piatto stesso (niente spiegazioni o altro, a parte il fatto che i piatti erano talmente banali e poco ricercati che non c'era nulla da spiegare), nè verso chi era seduto al tavolo.
Vorrei ricordare che con smartbox ho pagato 120 euro per stanza (una piazza e mezza) e cena, quindi consiglio alla proprietà/gestione di ripensare all'attenzione riservata ai clienti, che siano smartbox o non smartbox.
Non tornerò e non consiglierò a nessuno di andarci per 2 motivi:
- oggi come oggi se un albergo vuole farsi pubblicità con i cofanetti dovrebbe sapere che il cliente smartbox è prezioso quanto gli altri: il passaparola è essenziale, così come la conseguente reputazione online che, attraverso le recensioni ecc, non consente di fare i furbetti.
- me ne sono andata senza neanche ricordare una faccia o un'attenzione dei gestori/titolari, quindi a quanto pare il cliente per loro non vale molto, è solo un codice su un cofanetto.

Peccato davvero, perchè sia l'albergo che il paesino alice bel colle meritano una visita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Belvederealice, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Rispettiamo ogni opinione ma 2 recensioni negative da parte dei cofanetti sulle 200 coppie che abbiamo ospitato da gennaio 2012 ci possono stare perchè accontentare tutti è impossibile anche e ci si prova sempre....
il letto ad una piazza e mezza è stato concordato con il cliente visto che erano esaurite le camere matrimoniali......le spiegazioni dei piatti non le forniamo se non richiesto dal cliente(poi essendo piatti semplici non c'era nulla da spiegare come scritto nella recensione)
Il costo smartbox fuoriporta con gusto costa 94,90€ non 120,00€ come riportato dal sito smartbox per una stanza con colazione e cena
come già scritto in precedenza se il cliente non è soddisfatto può scegliere alla carta pagando gli extra basta chiedere
buona giornata
roma
Recensito il 23 aprile 2012

Struttura ristrutturata, gode di una vista sulle colline dell'alto Monferrato da non dimenticare. Si trova nella piazza del piccolo paese di Alice Belcolle, e permette di raggiungere i centri vicin, in primis Acqui Terme che e' a 9 km, in pochi minuti. Situato a circa 500 mt di altezza, Alice offreun fantastico vino, come del resto tuto l'acquese, e cibo di qualita'. Un posto da consigliare senza alcun dubbio. Con una giornata senza foschia fantastica vista sulle catene delle Alpi piemontesi, e sull' Appennino ligure-piemontese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
venegono Superiore
Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel Belvedere con un buono regalo Emozioni3 che comprendeva il pernottamento
e la colazione: ci siamo trovati molto bene, camera comoda e pulita e la colazione ottima.
La cena (naturalmente pagata a parte) e' stata di nostro gradimento.Hotel in una posizione
fantastica con una vista panoramica a 360 gradi sui vigneti.Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 26 marzo 2012

bellissima posizione, vista pazzesca, atmosfera romantica. peccato che l'accoglienza sia davvero poco "empatica" (neanche buonasera quando siamo entrati in sla ristorante, nessuna possibilità di scelgiere menù...) e il cibo davvero standard (agnolotti alla piemontese e arrosto con patate)
ci hanno dato acqua del rubinetto (che abbiamo pagato sia a cena che quella che abbiamo portato in camera)
in generale: un bel posto, un hotel semplice ma pulito, peccato che loro siano davvero poco disponibili e il cibo troppo troppo poco curato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Belvederealice, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Buongiorno,
prima di scrivere una recensione negativa bisognerebbe almeno indicare il tipo di trattamento richiesto,nel vostro caso si trattava di una prenotazione con cofanetto Smartbox o Emozione3 che comprende una cena a 2 portate bevande escluse ed è quello vi abbiamo proposto,se volevate avere una scelta più ampia bastava chiedere il menù alla carta come fanno molti ospiti con "cofanetto" pagando come extra le vostre scelte,non si può pretendere di avere una menù alla carta con un cofanetto prepagato base che comprende cena per 2 persone 2 pernottamenti e colazione per 2 persone tutto compreso a 89,90 €!!!!!!
NORMALMENTE LA CARTA DEL RISTORANTE PRESENTA UNA SCELTA DI 4 ANTIPASTI 3 PRIMI 3 SECONDI E 5 DESSERT,I PACCHETTI PREPAGATI SONO COSì
Passiamo all'acqua : l'acqua che diamo al tavolo ed in camera è spillata da noi, non arriva direttamente dal rubinetto ma è microfiltrata con tanto di certificazione sanitaria!!!!venduta al tavolo e in camera a 1,00 €
Per il saluto al ristorante può capitare di entrare in sala in un momento di confusione (la sera che avete cenato il ristorante era al completo) e magari non è possibile salutare personalmente tutti i clienti uno per uno al loro arrivo ma al momento della richiesta delle bevande mi sembra strano non ci sia stato neppure un saluto.....se è successo ce ne scusiamo.....
BUONASERA!!!!!!!!
Torino, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ottimo hotel,pulito e confortevole,adatto a chi, come noi, cerca un posticino tranquillo dove rascorrere qualche giorno in pieno relax. Si trova in una posizione favorevole per accedere alle terme di Acqui e per visitare le colline alessandrine. La cucina e il servizio sono molto buoni. Dal Belvedere antistante si può godere di un panorama davvero suggestivo, specie al tramonto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Residenza San Vito
Residenza San Vito
N. 1 di 2 a Calamandrana
Punteggio 5.0 su 5 156 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Piazza Giovanni Guacchione 9 | Acqui Terme Alessandria, 15010 Alice Bel Colle, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alice Bel Colle
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alice Bel Colle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Weekend Desk, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Alice Bel Colle, Provincia Di Alessandria