“Semplicemente eccelso”

lucaappol
Napoli, Italia
“Semplicemente eccelso”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location super quite, camere super pulite e un oste super disponibile, fanno di questo BeB un punto d'appoggio ideale per escursioni in una delle regioni siciliane più belle dell'entroterra: il ragusano.
Una menzione speciale a Paolo, l'oste, che per colazione ci ha sempre offerto prodotti tipici della tradizione, infarciti di racconti e aneddoti che te li fanno apprezzare ancora di più. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2018
Ivan D
“Esperienza unica. Pulito, accogliente e panoramico.”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Mi sono fermato solo una notte da Flora e Paolo, ma e' bastato per innamorarmi del luogo, della pace, dei sapori e della speciale accoglienza riservatami.
Le stanza era pulita e spaziosa e tutto era funzionante.
Il vino, l'olio e la frutta sono squisiti e tutti prodotti genuinamente da Paolo.
Da provare assolutamente!

Ivan

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
fabrioltr
Sicilia, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ero con il mio fidanzato e una coppia di amici,abbiamo preso due camere. Entrambe le camere belle e pulite, un paesaggio bellissimo,ottimo per chi ama stare nella natura e nella tranquillità. Il personale sempre a disposizione, Flora é stata sempre disponibile e gentile. Ottima colazione. Abbiamo passato un ottimo fine settimana. Lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2014
Qualità/prezzo Stanze