“Bellissimo!”

nabilla90
Siracusa, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ero con il mio fidanzato e una coppia di amici,abbiamo preso due camere. Entrambe le camere belle e pulite, un paesaggio bellissimo,ottimo per chi ama stare nella natura e nella tranquillità. Il personale sempre a disposizione, Flora é stata sempre disponibile e gentile. Ottima colazione. Abbiamo passato un ottimo fine settimana. Lo consiglio!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia