“Consigliatissimo!!!!”

Sicilia, Italia
Recensore livello 3
“Consigliatissimo!!!!”
Recensito il 4 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccezionale!

Tutto perfetto! Appartamento recentemente ristrutturato: grande, pulitissimo e dotato di ogni comfort. Abbiamo apprezzato molto la posizione, in pieno centro, con tutto a portata di mano, dal bar sotto casa al tabacchi, bancomat, supermercato, farmacia, ristoranti, etc.. siamo stati accolti con estrema gentilezza e disponibilità..Non vediamo l’ora di ritornare! CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2020
5 ott 2020
Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato così piacevole, grazie per la vostra educazione ed il vostro rispetto. Speriamo di riavervi presto con noi!