“Relax in campagna”

Annalisin
Catania, Italia
“Relax in campagna”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questa casa per 4 giorni a fine giugno con i nostri due cagnolini. È il posto ideale per chi desidera, in coppia o in gruppo o in famiglia, isolarsi un pò dallo stress della vita quotidiana, concedersi del tempo per qualche lettura nella quiete della campagna, per qualche bagno in una piscina con vista panoramica tra una grigliata e l'altra. Se non vi va di cucinare consiglio la pizzeria a poca distanza, raggiungibile a piedi. La casa ha due comode camere da letto e un ampio soggiorno che può ospitare altre due persone.
E che dire dell'accoglienza dei padroni di casa? Eccezionale!! All'arrivo gelato e pizza "homemade" appensa sfornata.
Noi (cagnolini inclusi) siamo stati bene!

Data del soggiorno: giugno 2019