“FOLGORANTE”

angelita9
Catania, Italia
“FOLGORANTE ”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Paola , la proprietaria di quest'opera d'arte , è una donna che è impeccabile su tutto. In occasione del mio matrimonio ho avuto il piacere di soggiornarvi. Professionalità, Igiene, arredamento e location è ad alto livello!!!...Ve lo consiglio vivamente!

Lo Scrign
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Punto strategico per visitare tanti luoghi. Ritorneremo presto . Ottimo rapporto qualità prezzo

Jenni M
“Sicilia o funnu!!! ( al top!)”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Confortevole, ottima collocazione geografia, pulito, ottima struttura. Accoglienza al top! Abbiamo trovato in camera anche una bottiglia di vino pregiato locale, offerto dai gestori, persone squisite, intelligenti, attribuire loro 5 stelle è riduttivo!. . . . . . . . . . . . . . . .insomma tutto troppo Figo!
P.S ho già prenotato la mia prossima vacanza relax Nel cuore della meravigliosa Sicilia, proprio qui, Akrillhouse Chiaramonte, IL TOP!

uNicu
“Eccezionale!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci torneremo. Posizione centralissima, in pieno centro storico di Chiaramonte, locali finemente arredati ed accoglienti. I proprietari poi sono gentilissimi ed il rapporto qualità prezzo è veramente molto alto. A presto!

sandra c
“Akrille”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima struttura al centro di un paesino sui monti Iblea. Ottima l'accoglienza dei proprietari, Gaetano e Paola, due giovani intraprendenti che hanno deciso di investire nel territorio. Struttura pulita ed accogliente...da provare veramente

SabrinaT1
“ci vediamo a Chiaramonte !!!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

per chi ama un luogo tranquillo e ricco di arte, intimo appartamento, ben ristrutturato. comodamente dal centro si può visitare questo stupendo paesino. ottimo posto dove ritornare.

Età 35-49
Maria Con
“Meravigliosa parte della Sicilia ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo appartamento perché nel centro storico di Chiaramonte e al centro dei posti che volevamo visitare nella provincia. L'appartamento è confortevole pulito e la proprietaria disponibilissima. Ci ha fornito degli ottimi consigli su come muoverci. Dispone di frigo macchinetta del caffè e tutto l'occorrente per il bagno. Consigliatissimo