“Meravigliosa parte della Sicilia”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Chiaramonte Gulfi, Provincia di Ragusa, Sicilia

Maria Con
“Meravigliosa parte della Sicilia ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo appartamento perché nel centro storico di Chiaramonte e al centro dei posti che volevamo visitare nella provincia. L'appartamento è confortevole pulito e la proprietaria disponibilissima. Ci ha fornito degli ottimi consigli su come muoverci. Dispone di frigo macchinetta del caffè e tutto l'occorrente per il bagno. Consigliatissimo

Pietro M
“Struttura Accogliente e solare”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono trovato benissimo, i letti erano molto comodi, e le stanze molto accoglienti. Mi è piaciuta che la struttura è a 2 passi dal centro.

sat333
Modica, Sicilia, Italy
“Ottima struttura”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura a pochi passi dal centro, molto accogliente e dotata di tutti i comfort necessari. Proprietari gentilissimi e molto disponibili.