“Da consigliare”

SilviaGio
Borgo San Lorenzo, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Appartamento spazioso, anche se è per due persone noi ci abbiamo soggiornato in 4 insieme ai nostri due bambini di 7 mesi e 4 anni e lo spazio non mancava.
Perfettamente ristrutturato, arredato con gusto non manca niente (lettino a cancelli per la piccola, forno tradizionale, forno microonde, pentole, piatti, posate, phon, asciugamani, lenzuola e coperte ecc.).
Molto gentile la proprietaria.
La zona pedonale di Seregno è a de passi dall'appartamento ed è veramente molto carina e ricca di bei negozi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: dimensione e arredamento dell'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?