“Una bella scoperta”
Recensione di Pane & Trita

Pane & Trita
Al n.9 in classifica su 136 Ristoranti a Seregno
Descrizione: La sensazione è quella di ritrovarsi in una vecchia macelleria anni sessanta dove arredi rustici, banco da salumeria e cucina a vista la fanno da padrona. Lo slogan del locale parla chiaro : "gusto di fiducia" ed è per questo che ogni giorno vengono selezionate le migliori materie prime da piccoli produttori locali indice di genuinità e sicurezza. Pane & Trita è: hamburgeria gourmet, steak house (con carni dall'Italia e dal mondo) pizzeria (con forno a legna) birreria con vasta scelta di birre artigianali. Il locale offre alla propria clientela la possibilità di un menù business dal martedì al venerdì e un menù family nel week end. Pane & Trita riesce a coniugare realtà che possono risultare contrapposte, ristorante ma anche punto di ritrovo, locale giovane e ambiente familiare.
Recensito 4 settimane fa

La settimana scorsa sono stata a cena in questo locale con degli amici per la prima volta. Una bella scoperta! I piatti che abbiamo ordinato ci sono piaciuti molto. Ottimo il roll, la polenta e anche la pizza (magari non verrete qui per mangiare la pizza, ma ve la consiglio assolutamente!). Unico neo è stato il ramen, veramente troppo salato. Personale molto gentile e cordiale, tempi di attesa non lunghi nonostante ci fosse molta gente. Se programmate di andare sabato sera, calcolate che non accettano prenotazioni e quindi ci sarà un po' di attesa per entrare.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.161)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo locale un po’ perché è vicino a casa, ma soprattutto perché non ci ha mai deluso. Abbiamo provato diversi burger, ma quello fatto di luganega è speciale! Anche il pane è ottimo. Buono il servizio. Quasi sempre pieno quindi è meglio prenotare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza e hamburger eccellenti, anche i dolci fanno la loro parte. Servizio buono e sbrigativo. Da tornarci.

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri sera con il mio compagno e che dire, posto fantastico, dell'arredamento al menù, alla bontà dei piatti. Hamburger buonissimi! Personale molto gentile! Ci ritorneremo assolutamente!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

A cena con mia moglie dopo aver letto le ottime recensioni. Posso confermare tutto. Ottimi burger gourmet direi, carne di ottima qualità e ingredienti ricercati. Anche il dolce tiramisù buonissimo. Personale attento e gentile. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Ci torneremo sicuramente anche nella nuova apertura. A presto!
Marco e Silvia

Gli utenti che hanno visto Pane & Trita hanno visto anche

Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Cantu, Provincia di Como

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pane & Trita? Condividi la tua esperienza!