Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con buona cucina personale gentilissimo bella piscina e un centro benessere bellissimo con personale d avvero preparato e simpatico (Armando e Angela vvb) consiglio a tutti di andare io lo farò ancora il prossimo anno.
Paolo Barbaccia

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura immersa nel verde e nel silenzio, ideale per il rilassarsi, soprattutto nell'area benessere. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Gentilezza, cortesia e professionalità di tutto lo staff. Pulito e accogliente. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati a casa da una vacanza di due giorni. Struttura accogliente, camere pulite, personale gentilissimo. A parte il maltempo che ci ha un po’ rovinati questi giorni il soggiorno è stato positivo

Sebastiano Ferlisi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente, personale gentilissimo e cordiale. Ultimo giorno in questo hotel è devo dire che sono soddisfatta. Un grazie a Paolo della reception è a Raffaele il nostro bravissimo maitre con il quale abbiamo instaurato un bel rapporto. Grazie a Salvatore e Benny. Angela e il suo papà gentilissimi e professionali per quanto riguarda il centro benessere, insomma grazie per questa magnifica vacanza. Gentili le signore che hanno contribuito al confort delle camere.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stata allo zaiera per un ricevimento. Ovviamente al giorno d'oggi ci documentiamo tutti. Comunque lette le recensioni passate siamo costretti ad andare a questo ricevimento. Che dire.. mangiare pessimo. Occhio al cocktail di gamberetti perché i gamberetti erano neri ma la salsa rosa li copre. Io onestamente preferirei non fare il ricevimento del matrimonio pur di non andare lì.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Zaiera R, Direttore alle Zaiera Resort Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Buon giorno, mi dispiace leggere queste sue lamentele anche perchè risultano totalmente infondate e pretestuose. Appare anche molto strano che questa recensione venga scritta dopo oltre un mese dall'evento. Non credo Lei sia effettevamente venuto ad un nostro ricevimento, dai quali abbiamo solo ricevuto complimenti.
In ogni caso, La aspetto per farLe visitare la nostra struttura e per farLe gustare il nostro cibo.
Grazie.