“casa accogliente e indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Solarino, Provincia di Siracusa, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

pupetta10
“Delusione e raggiro”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto che abbiamo utilizzato booking molte volte per varie vacanze...la giornata del 14 agosto 2017 ci siamo recati presso qst struttura,trovando una spiacevole sorpresa,la proprietaria Silvia ci comunica che avremmo dovuto pagare dei supplementi non elencati durante la prenotazione quali €10 a persona per l'utilizzo della SPA(in realtà trattasi di un bagno con doppia doccia e vasca idromassaggio come quella di casa mia) e €12 a persona per le pulizie, hanno calcolato anche un bambino di 6 anni x la modica cifra di €110 in più oltre alle €128 pagate con carta a booking.
Silvia a chiamato booking x ulteriori spiegazioni,visto che nn è arrivata nessuna mail con la modifica del prezzo,anche se loro sostengono che hanno inviato 1 mail il 5 agosto a noi mai pervenuta,in qst caso non solo nn abbiamo trovato un accordo ma l'alternativa era perdete la caparra. Quindi contrariati abbiamo pagato la differenza in contanti alla proprietaria.
In un secondo momento abbiamo trovato 1 stanza chiusa,cercando un mocio x i pavimenti abbiamo aperto qst stanza chiusa a chiave e scoviamo un'altro bagno...veramente vergognoso il bagno è stato chiuso x obbligarci ad utilizzare e pagare la SPA.la domanda è?Perché nn chiudevi a chiave la SPA visto che cercavamo un accordo? ATTENZIONE LA CASA NELLA SUA BELLEZZA LI VALE TUTTI I SOLDI MA SE L'AVESSIMO SAPUTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE....IN QUESTO MODO È SEMBRARO UN PRETESTO X FARCI PAGARE SOLDI IN PIÙ E NON È AFFATTO CORRETTO
Dalla telefonata booking ha corretto l'annuncio.
SE AVESSIMO LETTO L'ANNUNCIO COSÌ COM'È SCRITTO OGGI, NON AVREMMO PERNOTTATO IN QST STRUTTURA E PAGATO €238 X 4 ADULTI E 1 BAMBINO...CI SIAMO SENTITI RAGGIRATI E TRUFFATI...
P.s. allego la vera mail che avevamo ricevuto da booking senza i costi aggiuntivi...ecco perché il nostro stupore e la nostra delusione...

30 ago 2017
Gentile Sonia, con la massima disponibilità ho tentato di farvi capire, spiegare e chiarire, oltrechè da me proprietaria della struttura anche da BOOKING quanto era dovuto al vostro arrivoper prenotazione effettuata da voi attraverso Booking presso la mia struttura. Leggo di raggiro e delusione, ma purtroppo le tariffe non sono un mero pensiero effimero, ma tariffe ed in quanto tali devono essere applicate.
Inoltre la struttura prevede 1 bagno per il numero di ospiti che eravate e la prenotazione prevedeva cmq il pagamento del servizio dentro casa e non la scelta di pagare o no.
In ogni caso leggo bene ciò che il resto degli ospiti troveranno al loro arrivo, ossia parole che provengono dalla vostra delusione e raggiro che riporto qui di seguito nuovamente: "LA CASA NELLA SUA BELLEZZA LI VALE TUTTI I SOLDI!" ..pagati..
Angela D
Bari, Italia
“casa accogliente e indimenticabile”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata da questo meraviglioso posto che, tuttora, quando vedo in foto mi manca e mi ricorda giorni bellissimi.La casa dal vivo è ancora più bella che in foto è dotata davvero di tutti i confort, è nuova e pulita. La posizione è davvero strategica in quanto si trova vicino a tutto e l'idea di aver scartato Siracusa come appoggio è stata vincente, in quanto stando sul posto ho notato un forte traffico per entrare a Siracusa, quello che invece, non c'è qui.Solarino è un bel paese, vivibile e tranquillo che dà la possibilità di muoversi senza troppi stress. Ultimo ricordo e pensiero và proprio a Silvia che è sempre disponibile e pronta a qualsiasi richiesta o informazione. Andate e l'unico pentimento sarà il dover andare via!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 ago 2016
Avervi ospitati è stato un vero piacere... ;)