“casa accogliente e indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Solarino, Provincia di Siracusa, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

Angela D
Bari, Italia
“casa accogliente e indimenticabile”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata da questo meraviglioso posto che, tuttora, quando vedo in foto mi manca e mi ricorda giorni bellissimi.La casa dal vivo è ancora più bella che in foto è dotata davvero di tutti i confort, è nuova e pulita. La posizione è davvero strategica in quanto si trova vicino a tutto e l'idea di aver scartato Siracusa come appoggio è stata vincente, in quanto stando sul posto ho notato un forte traffico per entrare a Siracusa, quello che invece, non c'è qui.Solarino è un bel paese, vivibile e tranquillo che dà la possibilità di muoversi senza troppi stress. Ultimo ricordo e pensiero và proprio a Silvia che è sempre disponibile e pronta a qualsiasi richiesta o informazione. Andate e l'unico pentimento sarà il dover andare via!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 ago 2016
Avervi ospitati è stato un vero piacere... ;)