Aperto oggi: 08:00 - 12:00
Il meglio delle recensioni
Escursione a cavallo

La mia prima volta, bellissima escursione a cavallo,un'avventura imperdibile,chi ci lavora, persone Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Giada I
Grazie Andrea

Onestamente non sono un grande cavaliere, ad ogni modo grazie alla passione di Andrea sono riuscito Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
754massimos
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 676 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2019

Escursione fantastica per la ottima scelta del percorso, cavalli belli e affidabili per chi si dovesse approcciare per la prima volta al cavallo, ottima guida, paesaggio suggestivo..... insomma esperienza fantastica da consigliare e da rifare

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica per chi ama la natura e i cavalli. Un modo alternativo per visitare una delle zone più belle della nostra Sardegna in sella a cavalli docili ed esperti.
CONSIGLIATISSIMOOO

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Su invito di una mia cara amica amazzone ho accettato ben volentieri di fare un'escursione a cavallo nelle campagne di San Giovanni Suergiu, accompagnate da Andrea, "meurreddu" di nome e di fatto.. nonostante fra i tre fossi la meno esperta, è subito riuscito a farmi sentire a mio agio... e per la prima volta ho pure galoppato!!! Abbiamo fatto un giro per le campagne circostanti fino allo stagno di Sant'Antioco, immersi in un paesaggio bellissimo e nella natura verde e rigogliosa  di una primavera che in questo periodo sta dando  meglio di sè, tra il profumo dell'erba fresca, gigli, orchidee selvatiche e distese di fiori gialli, rossi e viola...un paesaggio vario, dalla campagna colorata di primavera allo stagno con le barchette in legno dei pescatori che si sposano perfettamente col  paesaggio,  al letto di un ruscello che esalta i profumi, rinfresca l'aria..e non solo! Insomma, un toccasana per chi adora la natura, l'aria aperta, i cavalli e ha bisogno di staccare dallo stress quotidiano e distendere i nervi!!! Sicuramente un'esperienza da ripetere presto... e Andrea, come ti avevo detto, la prossima volta senza sella! Grazie mille

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima passeggiata, paesaggio suggestivo, guida cordiale, cavalli affidabili. Esperienza da ripetere

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Escursione fantastica, percorso bellissimo, cavalli stupendi,un'esperienza indimenticabile da rifare