Aperto oggi: 08:00 - 12:00
Il meglio delle recensioni
Trekking in Sardegna

Il trekking a Monte Suergiu in occasione del solstizio d'estate e' stata una esperienza Leggi il seguito

Recensito ieri
SERESERAFINI95
Escursione a cavallo

La mia prima volta, bellissima escursione a cavallo,un'avventura imperdibile,chi ci lavora, persone Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Giada I
Leggi tutte le 677 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 aprile 2019

Prima esperienza in sella per me e per un'amica che mi ha coinvolto in una bellissima passeggiata a cavallo di oltre due ore nella campagna sulcitana sino a lambire il mare. Scorcio di una Sardegna sempre romantica con il tramonto che ci ha accompagnato al ritorno in maneggio. Andrea e il suo staff sono stati dei tutor molto preparati e professionali e lungo il cammino ci intrattenevano in discorsi su profumi di piante e fiori della zona. Che dire poi dei cavalli, docili e perfettamente gestibili per chi, come me, è un novizio. Da rifare!

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cercavo un diversivo per una domenica speciale..la scelta migliore che potessi fare..Con Marzia,una cavalla bella e docile,immersa in mezzo alla natura in un percorso entusiasmante, con Andrea,una guida preparatissima e molto simpatica che ha saputo intratenerci x tutto il percorso descrivendo passo x passo ogni minimo particolare ..Consiglio vivamente a tutti di provare questa esperienza..La scelta giusta x staccare la spina!

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e qualificato..passeggiata fantastica in mezzo alla natura.
Super consigliato.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prima escursione a cavallo indimenticabile!! Affidatevi all'esperienza e alla professionalità di Andrea, ragazzo appassionato e innamorato del suo lavoro! La sua cordialità ci ha colpito sin da subito! Attento e scrupoloso nei confronti dei suoi escursionisti! Ai suoi cavalli manca solo la parola!! Esperienza unica per staccare la spina dalla quotidianità, stare a contatto con la natura e scoprire anche delle curiosità del nostro territorio! Straconsigliato!!!

Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza in sella a Endora.. Andrea ci ha proposto un bellissimo itinerario in groppa ai suoi bellissimi amici a 4 zampe, 2h15' di pura natura e di emozioni uniche..
Dovete assolutamente provare..
Prenotate subito e non ve ne pentirete!