Aperto oggi: 08:00 - 12:00
Il meglio delle recensioni
Escursione a cavallo

Salire sul dorso di un cavallo è una sensazione bellissima, la paura iniziale è svanita nel giro di Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Fabrizia P
da dispositivo mobile
Escursione a cavallo

Bellissima esperienza, la passione di Andrea per i cavalli si riesce a percepire dai primi istanti Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
lucavG2687GM
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 694 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza consigliatissima!!!
Grazie alla professionalità e serietà di Andrea abbiamo trascorso una stupenda giornata immersi in un paesaggio suggestivo.
I cavalli sono molto belli, ben tenuti e addestrati per i principianti...Il percorso é stato molto gradevole!!
Da rifare
GENNYC

Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto,da riffare sicuranente,titolare simpatico..bellissimo posto..fare il percorso cn il cavallo e' tutt altra cosa per come puoi immaginare la natura...ancora grazie di tutto..

Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un escursione a cavallo, eravamo 4 amici di cui 2 principianti e 2 che già sapevano andare a cavallo.
Andrea il titolare è stato gentilissimo e molto professionale, i cavalli sono davvero bravi e adatti ai principianti.
Itinerario ben tracciato e bellissimo panorama.
Lo consigliamo a tutti.
Sicuramente torneremo.

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andrea e Maria Giovanna ci hanno guidati per due ore e mezzo tra macchia mediterranea, laguna e sentieri rendendo la già splendida passeggiata ancora più piacevole io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare una giornata diversa dal solito e non avremmo potuto chieder di più, il tutto condito da un tramonto e dei profumi meravigliosi torneremo sicuramente !!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andrea e Maria ottime guide che hanno reso l'escursione a cavallo interessante e divertente. Un viaggio nei profumi della terra sarda tra eucalipti lentisco e mirto. Durante l'escursione siamo passati tra boschi, sterrati e lagune tutto arricchito da un bellissimo tramonto. Ci torneremo sicuramente

Data dell'esperienza: settembre 2018