Aperto oggi: 08:00 - 12:00
Il meglio delle recensioni
Natura selvaggia

Sono state due ore indimenticabili. Ottima compagnia, preparata sul territorio da ammirare e Leggi il seguito

Recensito oggi
Daniele P
Bellissima passeggiata

I ragazzi del centro sono gentilissimi e preparati. Una passeggiata davvero rilassante e Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Serenella M
Leggi tutte le 696 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andrea e Maria ottime guide che hanno reso l'escursione a cavallo interessante e divertente. Un viaggio nei profumi della terra sarda tra eucalipti lentisco e mirto. Durante l'escursione siamo passati tra boschi, sterrati e lagune tutto arricchito da un bellissimo tramonto. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una domenica qualunque io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare questa escursione a cavallo! Andrea ci ha seguiti attentamente dall’inizio alla fine, due ore e mezzo sono volate tra i paesaggi meravigliosi! Il trotto al fiume e in alcuni altri tratti è stato bellissimo e divertente La consiglio a tutti! È stata un esperienza meravigliosa ed avventurosa, torneremo presto

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata passata in sella con una guida attenta e istruita che ci ha raccontato la storia del territorio e della sua vegetazione... Cavalli stupendi ... Da consigliare anche a chi non ha mai montato! Sicuramente esperienza da ripetere al più presto!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sarebbe riduttivo parlare della sola escursione a cavallo, bisogna parlare anche della simpatia e competenza di Andrea che ti segue in ogni momento lasciandoti però libero di avere la tua personale esperienza con il cavallo ,Cleopatra la mia, soffermandosi, senza mai essere noioso, sulle piante della zona o sulle abitazioni tradizionali del luogo. Bisogna poi raccontare del percorso immerso nella macchia mediterranea che passa attraverso vigne, un fiume e la laguna al tramonto. Aggiungiamo poi che i cavalli sono davvero belli e tranquilli, totalmente adatti ai principianti come me. In conclusione direi che è stato tutto assolutamente perfetto!

Recensito il 22 settembre 2018

esperienza assolutamente straconsigliata! La professionalità e simpatia di Andrea, unite alla bellezza dei paesaggi, hanno reso la cavalcata ancora più indimenticabile!