“Agosto 2017”

Debbydebs
Provincia di Brescia, Italia
“Agosto 2017”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato 20 giorni nella casa della Famiglia Garau a San Giovanni Suergiu, fin dal primo momento ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Ottima accoglienza, casa molto attrezzata e soprattutto persone molto disponibili e cordiali.
Il paese è ben fornito di tutti i servizi.
Sicuramente ci ritorniamo l'estate prossima.
La consiglio a chi volesse trascorrere qualche giorno di relax.
Un saluto a Rosaria, Camilla, Mauro e Aron da tutti noi.

Simone Q
Foligno, Italia
“splendida soluzione”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo selezionato questa struttura poichè vicina alle tantissime spiagge del sulcis.
veniamo subito accolti calorosamente dai proprietari che si rendono immediatamente disponibili per qualsiasi problematica o consiglio necessario. i locali sono confortevoli, ampi e soprattutto molto puliti. percorrendo pochi chilometri raggiungiamo facilmente le spiagge site ne dintorni, il che ha reso il soggiorno comodo e rilassante. consigliatissimo.

Dolores S
“OTTIMA CASA!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa molto pulita e curata anche nei più piccoli particolari, ambiente rilassante e confortevole. Proprietari simpatici, molto accoglienti e gentilissimi, pronti ad aiutarti per qualsiasi cosa. Consiglio a tutti questa struttura, in quanto è situata in una posizione favorevole per raggiungere le diverse spiagge del Sulcis.
E' stato un vero piacere conoscervi. ALLA PROSSIMA

Età 35-49