“Divino”

Le Bandie
Al n.4 in classifica su 32 Ristoranti a Spresiano
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura è ospitata dalla barchessa Ca' Ballarin e consta di 3 piani; nell'interrato una sala meeting, adattabile a festa di compleanno, al primo piano una sala per 200 persone divisa in due navate, una che dà sul giardino e l'altra più riservata, il primo piano con tre sale rispettivamente da 100 persone (sala capriate), 30 persone (saletta)e 50 persone (sala bolle) con relativo terrazzo sul lago. All'esterno un bar, possibilità di buffet e di pranzare e/o cenare all'aperto. Serivzio di animazione su richiesta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Divino”
Recensito il 9 ottobre 2013

Il nome del ristorante è azzeccato! Location stupenda immensa nel verde, entrando c'hanno attraversato la strada due lepri :) Tutto ben curato sia all'interno che all'esterno. Personale professionale, gentile e cordialissimo, nessuno escluso! Cibo ottimo e rapporto qualità/prezzo a mio avviso buono. Adatto sia a coppie che a compagnie.
Ci tornerò sicuramente, soprattutto in estate visto ho letto dai commenti che si può anche accedere e passeggiare attorno al lago. Lo consiglio vivamente anche per matrimoni o altre ricorrenze.

• Visitato a Ottobre 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“In una parola...straordinario!”
Recensito il 18 settembre 2013

Inserito all'interno del contesto le Bandie questo ristorante gode di una location d'eccezione; situato sulla cima di una collina gode di veduta panoramica sul lago e verde circostante. Arredo interno fine ed elegante. Il pezzo forte della casa è il menù di carne, nove portate diverse servite sugli spadoni "alla brasiliana". La qualità della carne e il servizio è eccellente. Ricco buffet di verdure a disposizione e "dulcis in fundo" tiramisù scomposto...una vera delizia. In alternativa, possibilità anche di optare per antipasti, e primi piatti. No pesce. Ottimi anche i vini proposti dalla casa. Nel complesso davvero ottimo...una vera chicca, assolutamente consigliato.

• Visitato a Settembre 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Eleganza e Qualità”
Recensito il 17 settembre 2013

Location in barchezza storica in contesto elegante immersa nel verde.
Cucina ottima con grande scelta e ottimi vini, prezzi ottimi.

Da ricordare le serate a tema.

Consiglio

• Visitato a Maggio 2013
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Location mozzafiato menù soddisfacente”
Recensito il 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che vado e devo dire che merita sia il posto in primis vista lago, consiglio sala sopra per cene lume di candela e tranquillità, che il menù di carne servita a giri, ottimo tiramisu ! Lo consiglio prezzo in linea con location, atmosfera e il menù offerto

• Visitato a Marzo 2013
mestre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ottimo locale”
Recensito il 2 settembre 2013

ho mangiato il 31 ago 2013, ottimo locale, elegante , curato, pulito , il personale molto gentile disponibile e professionale. Cucina ottima, soprattutto la carne, per il vino abbiamo optato a quello della casa , un buon raboso, prezzi contenuti.
david

• Visitato a Agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Le Bandie hanno visto anche

Spresiano, Province of Treviso
Villorba, Province of Treviso

Camposampiero, Provincia di Padova

Conosci Le Bandie? Condividi la tua esperienza!