“Che frittura!”
Recensione di Le Papere al Lago

Le Papere al Lago
Al n.19 in classifica su 36 Ristoranti a Spresiano
Recensito 3 settimane fa

Simpatica proposta culinaria in una location particolare e suggestiva. Servizio buono. Frittura eccellente e conto adeguato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima frittura di pesce, fresca e cucinata bene. Quantità giusta, posto molto carino in riva al lago, personale cordiale e preciso. Da non perdere per chi ama i posti un po' spartani e senza troppi fronzoli. Prezzo leggermente sopra la norma ( 1 frittura completa + 1 frittura leggera, acqua, ¹/⁴ vino , 45 euro). Immaginavo ci fosse un menù un po' più ampio. Valutazione comunque molto positiva.

Recensito 14 maggio 2018

Un posto un pò "sconosciuto" in quanto non si trova in centro e non è facile da scoprire se non lo si conosce già. Si trova vicino al centro benessere/hotel Thai Si.
Abbiamo pranzato qui dopo aver già assaggiato la fantastica frittura di pesce dal loro camioncino "papere itineranti". Ovviamente confermiamo la bontà del cibo che si aggiunge alla fantastica location del lago: tranquillità, natura, relax.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi dopo un anno con la riapertura della stagione.
In 5 abbiamo ordinato 1 gran fritto che ben ricordo buonissimo,invece oggi la frittura era secca e gommosa,la polenta molto salata.
Io e mio marito abbiamo ordinato il pollo battuto uno é arrivato pieno d olio dove erano immerse anche le patate fritte,l altro se lo sono dimenticati..peccato perchéil posto merota molto,speriamo sia stato solo un caso..

Recensito 12 febbraio 2018

Posto un po' spartano ma la qualità del cibo e la gentilezza del personale rimediano alla grande! Bellissimo panorama sul lago poi! Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Le Papere al Lago hanno visto anche

Spresiano, Province of Treviso
Villorba, Province of Treviso

Spresiano, Province of Treviso

Volpago del Montello, Province of Treviso

Conosci Le Papere al Lago? Condividi la tua esperienza!