“Una bella scoperta ”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Morimondo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima scoperta e arrivati al momento giusto , senza prenotazione , domenica 5 maggio per pranzo avevano appena disdetto un tavolo e lo hanno dato a noi , l'entrata e tradizionale trattoria , ma entrando ti accorgi che di trattoria ha solo il nome, il personale e cordiale e competente , ci hanno accomodato nella sala con camino ci ha fatto piacere visto la giornata fredda e piovosa abbiamo visto che la carta ha un menù invitante ed abbiamo preso dei tagliolini con ragù di quaglia con porri e paté di foie Gras , buonissimi , di secondo un tonno impanato nella farina di grano turco con tempura di zucchine con ristretto all'aceto balsamico e fonduta di parmigiano decisamente il piatto era eccellente, l'altro piatto era petto d'anatra cotto a bassa temperatura al miele e al succo di arancia con scaloppa di fegato grasso e crema di fave al dragoncello , servito con dell'ottimo vino consigliato dal direttore di sala . Il dessert è stato un semifreddo alle nocciole con crema di anice stellato e salsa al caffè e stata una delizia per il palato , complimenti allo Chef!! Che dire siamo rimasti entusiasti sicuramente ci ritorneremo e ve lo consigliamo .

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Capitata per caso con gli amici il primo maggio, interno rustico che si mischia con la perfezione dell’apparecchiatura.
Piatti dai sapori ricercati con prodotti di stagione. La carta dei vini è un vero e proprio libro dove trovare il prodotto per il propri gusti.
Quattro stelle perché forse sarebbe più gradita maggiore presenza del personale di sala, caratteristica che ti aspetti da un ristorante Michelin ma perdonata dalla giornata un po’ più affollata che poteva essere la giornata di festa. Tutto molto buono comunque, dall’antipasto al dessert.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019

Ambiente rustico ma nello stesso tempo ricercato e con tavoli ben distanziati. Musica di sottofondo soft. I titolari cortesi e professionali. Un buon menù con piatti ben presentati.
Ottimi gli antipasti e buonissimi i primi piatti. Un favola i dolci.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante dove il servizio, la gentilezza e la professionalità, oltre naturalmente la cucina, sono tutti ingredienti per cui vale la pena visitare e gustare degli ottimi piatti, dagli antipasti ai dolci. Vini eccellenti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima location , ottimo servizio, piatti di medio alto livello. Ristorante in cui tornare per confermare il giudizio

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria di Coronate hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia
Morimondo, Provincia di Milano

Conosci Trattoria di Coronate? Condividi la tua esperienza!