“ottima cena”

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Morimondo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2015

bella sera alla cascina lasso in compagnia ,il posto e' molto bello e isolato in mezzo alle campagne di morimondo senza traffico e rumori della citta', la proprietaria molto gentile e premurosa ti spiega tutto quello che preparano,il menu' e fisso si inizia con un bel tagliere di salumi poi a seguire formaggi con marmellata di cipolle ,tortino vegetariano e delle polpette con formaggio fuso .per i primi un ottimo risotto agli asparagi e lasagne di secondo arronto con patate al forno e per finire un grande vassoio di dolci molto buoni .

• Atmosfera

Recensito 25 maggio 2015

Raggiungerlo non è facile, bisogna percorrere un paio di km di strade sterrate. Se ci andate per la prima volta meglio andarci quando c'è ancora luce... La cascina è ristrutturata molto bene ed è in una zona molto tranquilla non avendo essendo molto isolata. La proprietaria è molto gentile e disponibile, il servizio abbastanza veloce e cortese. Le sale interne sono tutte ristrutturate e si presentano molto bene. Se sono piene diciamo che sono un pò rumorose. Le portate sono abbastanza varie e saporite. Anche i dolci sono ottimi. Ideale anche per vegetariani in quanto a richiesta è disponibile un menù specifico.
Senz'altro consigliato.

Recensito 21 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo Mangiato molto bene.. Tutto molto buono e curato! Ottima location nella zona. Il risotto allo zafferano era strepitoso e la torta al cioccolato divina.

Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena con un gruppo di amici abbastanza numeroro.
La cascina è davvero bella, non facile da raggiungere ma curata e confortevole.
Il personale ci ha trattati bene, gentili e disponibili. Anche se il servizio al tavolo si può migliorare.
Menú fisso. Il cibo è di buona qualità e quantità. Non uscirete certo affamati!
Gli antipasti erano ottimi: affettati e formaggi, quiche e crocchette di patate.
Il pezzo forte a mio avviso è stato il risotto. Risotto agli asparagi davvero squisito. Buone anche le lasagnette vegetariane.
Non particolarmente buono il roastbeef con patate, senza infamia né lode.
Anche i dolci non sono male.
Va però detto che il vino è davvero davvero scarso. Ed è un peccato. Credo sinceramente che sarebbe il caso di fare una selezione di vini di qualità superiore. Quelli che ci sono adesso sono al limite del bevibile.
Nel complesso mi sono trovata bene. Dovessi tornarci sicuramente non ordinerei il vino.

Recensito 27 aprile 2015

In zona ci sono moltissimi agriturismo, quasi tutti di livello medio alto.
Io e mia moglie torniamo però spesso a mangiare alla cascina Lasso.
Si contraddistingue per l'estrema gentilezza e cortesia della titolare, per la qualità dei cibi e per il corretto rapporto qualità / prezzo.
Immerso nel verde della campagna, ottimo per abbinare anche un' escursione alla vicina Abbazia di Morimondo.

Gli utenti che hanno visto Cascina Lasso hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Ozzero, Provincia di Milano

Conosci Cascina Lasso? Condividi la tua esperienza!