“Cena Romantica”
Recensione di La Grancia

La Grancia
Al n.9 in classifica su 16 Ristoranti a Morimondo
Descrizione: Marcello e Paolo, dopo una lunga esperienza nel campo della ristorazione e gestione di locali, decidono di realizzare un sogno con MPCATERING prendendo in gestione l'Agribirrificio La Grancia. Immerso tra i verdi prati di Morimondo a pochi chilometri da Milano, a un passo dalla splendida Abbazia Cistercense e ai confini con il territorio di Pavia, l'Agribirrificio La Grancia è un progetto che nasce dal forte legame con il territorio, dalla forte passione per la cucina locale e la voglia di offrire gustosi pranzi, cene e buona birra artigianale. Amici, coppie, famiglie, comitive, gruppi di turisti sono tutti nostri graditi ospiti!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene si, il posto si offre sia per le comuni cene con amici e sia per una cena molto speciale " come un anniversario", il cibo e le bevande non deludono le nostre aspettative, accoglienza e servizio sono al top. Il prezzo è giusto.

Recensito 24 maggio 2018

Siamo capitati un pò per caso, è situato in un punto strategico del paese, i piatti di primi e secondi con scelta ma non sono come ci si aspetta, un risotto normalissimo con ossobuco, una carne buona come secondo ma nulla di eccezionale, tutto nella norma.
I taglieri di salumi e formaggi sembravano dalle buste dei supermercati e non prodotti freschi come ci si aspettava da un locale così caratteristico.
Le ragazze gentili,.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente da provare il risotto con gli asparagi un po’ meno i secondi piatti, forse troppi antipasti non riescono a valorizzare il resto delle portate. Comunque da provare.

Recensito 7 maggio 2018

Siamo stati a cena in aprile, 5 adulti e 2 bambini. Tra gli adulti un caro amico sudafricano in visita. Il menù si è arricchito, rispetto a un paio di anni fa. Abbiamo tutti scelto pietanze diverse, alcune "della tradizione" lombarda (cassoela, pizzocheri), altre più innovative.
Siamo rimasti molto soddisfatti. Ottime le birre, buona la selezione dei vini. Molto gradito il "menù bimbi".

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una rinfrescante pausa a base di birra,dopo la visita dell'adiacente abbazia.
Ne hanno di artigianali e di importazione.
Ho sbirciato il menu' che sembra interessante,come i vini dei vicini colli novaresi.
Tornerò per testare il tutto!
Personale un po'frettoloso ma gentile e preparato.

Gli utenti che hanno visto La Grancia hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci La Grancia? Condividi la tua esperienza!