“Serata fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Regina

Villa -
5 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Neviano, Provincia di Lecce, Puglia

loryleopi
“Serata fantastica”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Festicciola per gli splendidi 80 anni di mio padre in una cornice fantastica ... immersa nel verde e con una buona ventilazione nonostante il caldo di questi giorni, Villa Regina è il luogo ideale non solo per i festeggiamenti ma anche per godere di una pace e tranquillità unici ... Filippo e il signor Ilario presenze discrete ma affidabili. Da ritornarci

6 ago 2017
Grazie mille per la splendida recensione, è stato un piacere avervi con noi. Vi aspettiamo per un altra splendida serata!
natascia
“Relax e Benessere”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite della struttura con la mia famiglia e volevo assicurarmi totale relax e devo dire di aver raggiunto l'obiettivo.
Le stanze sono confortevoli e la struttura e' immersa nella campagna salentina, vicina sia al centro di Neviano che a quello di collepasso. Per chi non si accontenta della sola piscina di Villa Regina, con soli 15 minuti si raggiunge Gallipoli e Lido Conchiglia. Graditissimo da parte mia la possibilita' di poter fruire di massaggi presso la struttura prenotando il giorno prima e posso garantire che per prezzo, durata e abilita' della massagiatrice e' assolutamente da ripetere. Gli appartamenti sono dotati di cucina ma I proprietari e soprattutto il gestore (GRAZIE FILIPPO) ci ha messo a disposizione il barbecue aiutandoci inoltre a reperire prodotti tipici di Alta qualita'.

27 lug 2017
Grazie mille per la splendida recensione, è stato un piacere ospitarvi e spero di rivedervi presto!