“Sistemazione confortevole. Ottima posizione per”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Neviano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

Travel760
“Sistemazione confortevole. Ottima posizione per visitare il Salento.”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho trascorso, con la mia famiglia, una settimana in settembre in questa struttura immersa nel verde. Soggiorno piacevole, proprietari gentili, ci siamo sentiti a casa. Sempre disponibili ma non invadenti ci hanno accolto come in un b&b. Acqua fresca in frigo, frutta di loro produzione, latte caffè e biscotti per la prima colazione. Ci hanno dato buone indicazioni sui posti da andare a visitare, su come raggiungere il mare, dove fare la spesa e su dove andare a mangiare in zona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio sicuramente.