Casa vacanza nel verde a pochi km da Gallipoli.
Angolo cottura con camino frigo, lavatrice, ferro e asse da stiro nuovi
Angolo cottura con camino
frigo, lavatrice, ferro e asse da stiro nuovi
soggiorno con tv
camera matrimoniale
camera con lettini
camera matrimoniale con bagno
bagno con doccia annesso alla camera
bagno con doccia, phon,e prodotti di cortesia
patio posteriore con tavolo e doccia esterna
corridoio esterno
vista dalla camera matrimoniale sul cancello
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Neviano, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 1 recensione

J8206BPma
“Non raccomandato”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Vecchia casa di campagna, ristrutturata da poco ma in modo molto approssimativo.
Serramenti non completamente funzionali: non possibile chiudere completamente alcune finestre, possibile aprire serrature con una pressione sulla porta. Bagno della abitazione più' piccola non funzionale, con bidet all'interno del box doccia e con il problema che lo scarico non funziona. Quindi non era possibile fare una doccia senza allagare tutto il bagno. Avendo contattato i proprietari, ci é stato detto che si trattava di un problema temporaneo e ci é stato consigliato di utilizzare alternativamente un box doccia esterno (con paratie di chiusura incomplete), che si trova esattamente a fianco dell'ingresso della seconda abitazione (quindi non é possibile effettuare una doccia in modo indipendente dagli inquilini della seconda abitazione), la cui riserva di acqua consente non più di una doccia calda.
Appartamento molto caldo in quanto soleggiato durante più' di mezza giornata (ad agosto), difficile da rinfrescare per mancanza di finestre su due lati (data la suddivisione delle due abitazioni).
I letti sono molto confortevoli, completamente "sfondati". In poche parole, una settimana di mal di schiena e notti insonni. Biancheria della camera fornita, ma non ottimale (cuscini, se guardati sotto la federa, di un colore indescrivibile).
Cucina non sufficiente, poco attrezzata e con utensili che sono scarti/oggetti di riuso raccattati da altre parti (tazze con manici rotti, padelle antiaderenti con rivestimenti mezzi staccati ecc.)
Unica nota positiva, all'arrivo proprietari disponibili e benvenuto accogliente (qualche frutto e qualche bevanda forniti dalla casa e trovati nel frigorifero). Anche se, visto lo stato delle cose, passa in secondo piano perché per quanto si possano comunicare i propri disagi ai proprietari, ovviamente non é possibile ovviare a tutti questi grossi inconvenienti.
E' vero che per questo prezzo, nel Salento ad agosto si trova ben poco. Pero' sarebbe anche giusto che le persone siano al corrente di cosa vanno incontro. Perché nonostante le non troppo alte aspettative, ci sono tutte le condizioni per rovinare una vacanza. In poche parole, altamente sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 feb 2018
Sono rimasto molto sorpreso da questa vostra recensione fatta con un ritardo di molti mesi. Il problema dello scarico della doccia non è stato segnalato durante il vostro soggiorno.Avremmo provveduto a risolverlo, considerato che i signori che sono andati via prima non lo hanno segnalato. Terremo in conto le critiche che utilizzeremo per attrezzare meglio la cucina, da quest'anno la casa avrà i condizionatori, lo scaldino per l'acqua calda in cucina e il microonde. Come giustamente dite a quel prezzo, nel salento in agosto non si trova nulla....Alcune reti con i materassi sono già stati sostituiti e noi siamo intervenuti su ogni singola richiesta. Le critiche sono costruttive e come tali noi le prendiamo, considerato che, in realtà era il primo anno che affittavamo. Su alcune richieste siamo già intervenuti, (aria condizionata, microonde e acqua calda in cucina) e cambio di reti e materassi. Per la prossima estate la casa sarà sicuramente più confortevole e sicuramente sarà più attrezzata. Ho già acquistato nuove pentole e aumentato il numero di posate. Ne prenderò ancora....Chiaramente, essendo una casa di vacanza non può essere attrezzata con porcellane e cristalli....A meno che uno non soggiorni in una struttura 5 stelle e paghi per quello.Credo che con le migliorie che sto apportando la casa potrà risultare gradita e confortevole a prezzi decisamente vantaggiosi. Ci dispiace che sosteniate di averci contattato per il problema doccia quando sappiamo bene entrambi che non lo avete fatto altrimenti saremmo intervenuti con l'idraulico come abbiamo fatto col falegname per risolvere il problema di una serratura che non funzionava.Il nostro benvenuto, ci dispiace che non sia risultato gradito.Ci dispiace di avervi rovinato, come dite, la vacanza. Chi aveva dormito in quei letti prima di voi li aveva trovati comodi. Vuol dire che prima dell'arrivo dei prossimi inquilini li sostituiremo. Grazie, comunque di essere stati nostri ospiti.Cordiali saluti Daniele

I viaggiatori adorano questi hotel a Neviano