“Un bellissimo week end”

4 camere da letto, 2 bagni, 14 posti letto
Laterina, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

giuliog28
“Un bellissimo week end ”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stato un fine settimana con la mia ragazza , ottimo servizio molto cordiali. La casa è bellissima calda e pulita, voglio tornaci appena aprono la piscina .

Data del soggiorno: dicembre 2015
Paola S
Montevarchi, Italia
“Quiete r relax”
Recensito il 25 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso per la seconda volta con una decina di amici una breve e rilassante vacanza in questa struttura. Accoglienza ottima dei proprietari con ricco buffet di benvenuto. Piscina tra gli olivi. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliata vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2015