“Buono!”
Recensione di Lo Strettoio

Lo Strettoio
Al n.7 in classifica su 9 Ristoranti a Laterina
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: campagna , nessuna strada di transito esclusa quella per raggiungere il ristorante , giardino , parco giochi , pronti alle esigenze del cliente , pesce , carne, pizza.
Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e tranquillo!!! Cena buona e personale gentile ed educato!
Cibo buono, qualità/prezzo buona!
Grande pecca è la strada di sera quando si va lì per cena essendo turisti e non sapendo bene la strada è un po’ troppo buio!
Grande punto a favore sono i giochi vicino ai tavoli fuori del locale!

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante, Cibo e location davvero ottime, la strada per arrivarci però non è delle migliori, soprattutto di sera. Abbiamo ordinato tagliere di salumi e formaggi (x 2 persone, qualità buona, quantità un po' pochina),1 tagliata rucola e grana, 1 petto di pollo in crema di tartufo, 2 dolci, acqua e due bibite alla spina 58€. Consigliato sia per la qualità che per l'ottima struttura. E presente terrazza fantastica, per i più piccoli oltreché menù personalizzato e presente parco giochi con scivoli altalene in modo da poter mangiare in tranquillità... Parcheggio ampio....

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Buona pizza, non male i camerieri e per quando riguarda il luogo molto carino principalmente per famiglie con bimbi piccoli

Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Grazie a Lara una signora conosciuta in piscina siamo arrivati in questo posto fantastico con un bellissimo giardino...ma il motivo principale per cui siamo venuti qua e’ stata la Fiorentina ... finalmente ...buonissima cotta alla perfezione ..che dire ci sono poche parole.. un grazie a Lara e allo staf dello strettoio

Recensito 8 luglio 2019

Siamo stati qui in due occasioni: una pizza e un pranzo in famiglia. I menù per i piccoli sono buoni e divertenti, la carne alla brace molto molto buona, anche le pizze sono molto buone

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Strettoio hanno visto anche

Pergine Valdarno, Provincia di Arezzo

Conosci Lo Strettoio? Condividi la tua esperienza!