“Relax e comodità”
Laterina, Provincia di Arezzo, Toscana

lucylu197
“Relax e comodità”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati accolti con estrema gentilezza e cortesia da Ezio e Giuly per un weekend di assoluto relax. Appartamento confortevole, ampio e freschissimo e davvero grazioso (ideale per le giornate particolarmente calde). La lavastoviglie non è stato un accessorio banale, io l'ho usata! Possibilità di mangiare fuori nel portico con una vista sulla tenuta (dove è possibile intravedere i caprioli!)
Avendo scelto la formula weekend avevamo la colazione inclusa, anche quella offerta e servita con il massimo della cortesia.
Avendo una bimba di due anni e mezzo eravamo molto tranquilli perchè il verde si perde a vista d'occhio, le due piscine (una per piccini e una per ragazzi e adulti) sono ben tenute e per gli ospiti ci sono dei gazebo in legno con lettini e questo consente tanta ombra anche nelle ore più calde. Affidatevi anche ai loro consigli sul dove mangiare o cosa visitare.
Ultima cosa, è davvero facile da raggiungere dall'uscita di Arezzo, non ti devi impelagare per strade tortuose ma fare pochi minuti di strada e voilat, sei arrivato! E questo ha un bel valore aggiunto su tutto! Da apprezzare la possibilità che ci hanno offerto di fare un check out molto ritardato così da goderci ancora la piscina, grazie davvero perchè sono cortesie non scontate!
Buon lavoro e spero di riotornare presto! (Lucia, Leonardo e la piccola Claudia)

Data del soggiorno: giugno 2018
9 ago 2018
Grazie mille Lucia, Leonardo e Claudia! siamo davvero felici della recensione che ci avete lasciato. Spero di rivedervi presto!
Cari saluti
Enrico
Zanes84
Messina, Italia
“accogliente location tra le colline toscane”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho alloggiato presso Le Fornaci nel dicembre 2016 insieme alla mia compagna e un amico.
Gli appartamenti sono molto spaziosi, strutturati su due piani con servizi indipendenti. Lo stile rustico si sposa perfettamente con l'arredamento vintage scelto dai proprietari. Questi ultimi sono stati molto cortesi e disponibili; la colazione è un piacevole momento di ritrovo, sempre accompagnata da torte fatte in casa e salumi appena affettati.
La casa è circondata da un meraviglioso spazio verde, sicuramente godibile durante la stagione primaverile-estiva.
Fondamentale disporre di un'auto propria per raggiungere il posto e non perdere l'occasione di visitare i graziosi borghi circostanti.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
16 gen 2017
Grazie mille, siamo davvero lieti di poter leggere la vostra recensione. Stiamo ulteriormente migliorando la location aggiungendo piccoli particolari e arricchendo l'esperienza con attività e iniziative in loco. Spero che tornerete a trovarci!