“accogliente location tra le colline toscane”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Laterina, Provincia di Arezzo, Toscana

Zanes84
Messina, Italia
“accogliente location tra le colline toscane”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho alloggiato presso Le Fornaci nel dicembre 2016 insieme alla mia compagna e un amico.
Gli appartamenti sono molto spaziosi, strutturati su due piani con servizi indipendenti. Lo stile rustico si sposa perfettamente con l'arredamento vintage scelto dai proprietari. Questi ultimi sono stati molto cortesi e disponibili; la colazione è un piacevole momento di ritrovo, sempre accompagnata da torte fatte in casa e salumi appena affettati.
La casa è circondata da un meraviglioso spazio verde, sicuramente godibile durante la stagione primaverile-estiva.
Fondamentale disporre di un'auto propria per raggiungere il posto e non perdere l'occasione di visitare i graziosi borghi circostanti.
Assolutamente consigliato!

16 gen 2017
Grazie mille, siamo davvero lieti di poter leggere la vostra recensione. Stiamo ulteriormente migliorando la location aggiungendo piccoli particolari e arricchendo l'esperienza con attività e iniziative in loco. Spero che tornerete a trovarci!