“un gioiello curato nei minimi particolari”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Laterina, Provincia di Arezzo, Toscana

Bruninait
Signa
“un gioiello curato nei minimi particolari”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono fermata a dormire a Laterina per motivi di lavoro e il pernotto si è trasformato in una vacanza.
L'appartamento era semplicemente unico.
Il proprietario mi è venuto ad accogliere e addirittura mi ha fatto trovare la frutta fresca in casa. Una persona gentilissima che poteva essere accompagnato soltanto da una moglie simpaticissima e di gusti indescrivibili.
La cura, l'amore, la sobrietà, la ricerca con cui è arredato l'appartamento sono unici.
Io sono una amante del rustico e shabby e devo dire che li ho trovati entrambi.
Appartamento con aria condizionata, silenzioso, con una vista unica....
Camera comoda, fresca
Un gioiello in un contesto, (il paese), veramente unico.
L'accoglienza dei proprietari, delle persone vicine nel paese ...mi hanno fatto veramente sentire in vacanza. Sembrava di essere fuori dal mondo.
Sono rimasta colpita da questa esperienza e ci tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura nell'arredamento e le stanze ampie
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
13 set 2016
Carissima Bruna grazie per le tue considerazioni per la nostra struttura è mi devo scusare per non aver risposto prima ma ho avuti problemi con il mio PC e il sistema di navigazione. È molto bello avere ospiti come te che apprezzano anche i piccoli particolari della casetta.
Saremo ben lieti di poterti riospitare ed offrirti nuove sensazioni.
Grazie di nuovo.
Antonio