Hotel-Locanda Tabina
115 USD
98 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
Autohotel Venezia(Mirano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Giustinian(Mirano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Relais Leon D'Oro(Mirano)
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel In(Cazzago di Pianiga)
126 USD
94 USD
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto carino con parcheggio privato.
Modesta sala ristorante e pizzaria. Lunedi chiusi. La pizza alla napoletana ...buona. Ho preso una tagliata buona e un piatto di spaghetti con vongole veraci 12€ cosi cosi (pasta scotta e pezzetti di pomodoro che personalmente preferisco i ciliegini).
La camera spaziosa e con tutti i confort 55€ con p.c. Gentili e disponibili consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro io e la mia famiglia siamo stati ospiti di questa struttura, apparentemente da fuori la struttura è ben tenuta, ha un parcheggio privato molto utile, la camera che ci è stata assegnata era molto grande, un bagno enorme il tutto ben tenuto , ordinato e pulito, ti in camera spettacolare con un 50” ........ abbiamo poi prenotato la cena e mangiare che come ci avevano preannunciato alcuni amici è stata buona, infatti come locanda si ha l’opportunità di pernottarvi e anche mangiare.
Ottima la posizione anche per chi volesse fare una visita a Venezia, vista la poca distanza .
Consiglio vivamente questo locale dall’aspetto familiare dove la gentilezza dei proprietari e dello staff lo rende unico.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio ottima location antipasto di terra ottimo, frittura di pesce eccellente, pizza super ottima personale di sala cordiale e disponibile,sicuramente ritorneremo per mangiare l'ottima pizza

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Come non parlare benissimo della locanda, io ci vado spessissimo sia in famiglia che per lavoro , il posto è molto carino , il personale e la proprietà sono molto disponibili e ovviamente la cucina è secondo me una delle migliori in zona.
C'è molta cura per la qualità delle materie prime e sopratutto hanno una caratteristica che davvero io non ho ritrovato forse da nessun altra parte ancora :
E' TUTTO BUONO !! si sembra un controsenso ma da Gregorio vai sempre sul sicuro , dalla pizza ai primi , carne o pesce è tutto veramente squisito!!
Una certezza!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 8 luglio 2017

pernottato un paio di sere, le camere sono sopra il ristorante e si accede dalle sale del ristorante tramite la chiave della camera, in tutta la struttura delle camere è presente un odore di muffa e chiuso, anche perché il corridoio non ha finestre, in camera è presente lo stesso odore del corridoi, la camera ed il bagno sono abbastanza bui senza un tavolino ed una sedia, la camera era molto calda e l'aria condizionata non riusciva a rinfrescarla, lasciata accesa durante il giorno per cercare di rientrare con un camera piu fresca ma il condizionatore veniva spento. colazione scarsa brioche e caffe/cappuccino. da dimenticare

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari