“Ottima pizza”

Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Santa Maria di Sala
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza ottima e ricca di condimento! La mozzarella fiordilatte è strepitosa e buona la qualità della pasta.
Abbiamo provato anche l'insalata di mare. Buona. Torneremo.

Recensito 4 settimane fa

Ci ero già stata nel 2015 e ci sono tornata qualche settimana, di sabato, dato che ero in zona nell'ora di pranzo
Scrivo un'altra recensione perchè se all'epoca mangiai bene questa volta devo dire sono rimasta ancora più soddisfatta.
Il locale è ben arredato e si presenta bene. Il personale gentile e disponibile. Servizio veloce, personale molto gentile.
La scelta dei piatti è molto ampia, anche il cliente più esigente o un vegetariano ha un'ampia scelta.
Abbiamo preso una spadellata di crostacei, una mozzarella di bufala e un piatto di cappesante. Vino e acqua.
Vi consiglio di prendere la mozzarella di bufala: SPETTACOLARE!!!
Prezzi onesti. Abbiamo speso meno di 50 euro in due. Ci tornerò sicuramente.

La location è la classica trattoria, ma ben curata e accogliente. Il personale sempre gentile e affabile. Sanno consigliare sempre molto bene E i prezzi sono quelli che normalmente si trovano se si vuole mangiare del buon pesce.
Consigliatissimo sia per pranzi di famiglia che cene di coppia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con altre coppie di amici, tutto molto buono dalle pizze alla carne perché abbiamo mangiato un po' misto... Prodotti di qualità e si sentiva sopratutto la carne... Pedonale molto disponibile e gentile. Prezzi un po' alti ma per la qualità ci sta...

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei posti che più adoro,perché la cucina è buona quanto la pizza..
Domenica alla festa della mamma sono andata a mangiare a pranzo e come sempre palato soddisfatto e siamo andati via felicissimi..
Una nota negativa: una famiglia,il padre urlava come se nn ci fosse un domani per l’attesa del mangiare..è vero abbiamo atteso pure noi mezz’oretta ma siamo stati gentilmente avvertiti dal personale competente e dal titolare che girava spesso per i tavoli,se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare..
Io sono dell’idea che persone così dovrebbero mangiarsi una bella pasta al pomodoro a casa propria, mangiavano presto e nn disturbavano la quiete della mia famiglia che ci stavamo godendo il nostro pranzo..
Non mi piace commentare i locali ma questo è un commento verso le persone che vanno a disturbare nei ristoranti che fanno mangiare da leccarsi i baffi..
Invidia?? O una bella scusa per nn pagare il conto??mah..tempo perso a commentare queste persone..
Io ero e sono e lo sarò sempre cliente affezionata per questo bellissimo locale,ottima cucina,ottimo personale e titolari top..umilissimi i primi che alzano le maniche e girano per i tavoli con il sorriso..complimenti..e torneremo ancora sperando di non trovare qualche pecora nera come domenica scorsa..
Locanda Tabina da Gregorio
P.S:Siamo nel 2018 è passato di moda mangiare tutti il piatto e lamentarsi dopo aver leccato tutto,e dire nn era buono..purtroppo vicini di tavolo mi sono subita tutto

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho sempre provato solo la pizza; non è il genere che a me piace, ovvero con il bordo alto.
Però l’impasto di per se mi piaceva. Se avrò occasione tornerò per assaggiare anche altre portate.

Gli utenti che hanno visto Tabina da Gregorio hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Vigonza, Provincia di Padova
Noale, Provincia di Venezia

Conosci Tabina da Gregorio? Condividi la tua esperienza!