“un posto speciale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lagundo, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Giulia C
Sirone, Italia
“un posto speciale”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato con nostro figlio di 6 anni e con i nostri due cani durante il periodo pasquale per 6gg. il posto è magnifico, una vista spettacolare sulla vallata , sentieri in mezzo ai boschi alla portata di tutti. gli appartamenti sono molto spaziosi, dotati di tutte le comodità e molto recenti. I proprietari sempre disponibili e gentili, ti fanno sentire come a casa, mostrano verso gli ospiti piccoli accorgimenti e attenzioni che fanno la differenza. La stalla con gli animali è a portata di mano e fa la felicità di grandi e piccoli. un posto davvero speciale che ti invita a ritornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il silenzio, la pace e la tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?