“Ottimo Hotel adatto a tutti, sia per rilassarsi ,per lo sport e per escursioni” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Wiesenhof

e 1 altro sito.
Classificato al n.2 di 15 hotel a Lagundo
Tortona, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sembra di essere in famiglia,cortesia,professionalità e gentilezza sono all'ordine del giorno, sempre pronti nel soddisfare ogni richiesta e per ogni necessità.
Siamo ormai clienti da sei anni ,e tutte le volte riescono a stupirci con qualcosa di nuovo.
Stanze belle, ampie e luminose,pulizia ottima così come ottimo il ristorante ,spa e piscine.
Unico neo da buon Italiano le brioche ....non le trovi quasi mai.....
Mirko

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

La location spettacolare in cui è immerso questo hotel regala pace e felicità: i colori, il profumo dei fiori, il cinguettio degli uccellini hanno reso questo soggiorno veramente rilassante e indimenticabile.
L'hotel è molto confortevole: ha una piscina interna lunga 10 x 5 metri e profonda 1,50m; ed una esterna di circa 6 metri e profonda dai 1,30 m ai 1,50 metri; nel giardino esterno dove è possibile prendere il sole e fare due tuffi in piscina c'è anche una vasca idromassaggio.
All'interno c'è una piccola palestra, un solarium, una sala relax e il mondo delle saune: sauna finlandese, sauna quattro stagioni e bagno salino; poi, varie docce sensoriali; e infine, la cabina per fare la cromoterapia. Sinceramente, avremmo gradito un bagno turco dato che ci sono due saune con le stesse funzioni e quindi a nostro avviso inutili.
La stanza che abbiamo preso è la mignon piccola ma confortevole con vista sulla val d'Adige.
Il personale è molto cortese e gentile.
Il cibo molto vario e di qualità, inoltre, lo chef viene incontro a qualsiasi esigenza del cliente.
Al pomeriggio veniva offerto un buffet di dolci sempre molto freschi e vari.
I posti da visitare sono Merano: molto bella la passeggiata d'estate lungo il fiume che passa per la città, Bolzano la sconsigliamo perché oltre al centro non c'è altro da vedere.
Con il mio fidanzato abbiamo fatto un'ora circa di camminata per ammirare la bellissima cascata di Parcines! (E' possibile raggiungerarla anche in macchina). E' un luogo che consigliamo da visitare perché ti lascia senza parole oltre che ad avere effetti positivi sulla salute.
L'unica nota negativa è il costo dell'acqua che ci davano al ristorante dell'hotel 4.30 E. la bottiglia da un litro.. un tantino esagerati!!!
Per il resto è stato tutto molto bello!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Ideale la posizione molto vicina all'ospedale. Personale estremamente gentile dalla reception al ristorante. La mia camera, non particolarmente spaziosa e decisamente non attrezzata per chi alloggia per motivi di lavoro, molto pulita con un terrazzino che si affacciava sul giardino, molto curato. Ottima la colazione, molto abbondante ed il ristorante interno ma con menù non alla carta ma vincolato a quello dei clienti a pensione completa con una limitata scelta di piatti. Parcheggio interno sempre disponibile, attenzione a chi viaggia per lavoro ed ha dei vincoli di orario la reception apre alle 8. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Struttura molto accogliente e di buon livello. Eccellente la cortesia e la disponibilità del personale. Noi abbiamo soggiornato dal 28 Dicembre 2011 al 1 Gennaio 2012. Solo due piccole osservazioni: la mancanza di iniziative per il dopo cena dell'ultimo dell'anno in attesa della mezzanotte, e il menu delle cene che, pur essendo apprezzabile e molto gustoso, era troppo ricercato e non era caratteristico trentino. Apprezzato molto il buffet delle insalate e la colazione molto abbondante e con una scelta molto varia. Eccellente la pulizia delle camere e della struttura in genere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Wiesenhof dal 9 all'11 dicembre in occasione di una visita ai mercatini di Merano. L'hotel è confortevole e molto curato come è tipico in queste zone: fiore all'occhiello è la nuova ala costituita dalle bellissime suite, luminose, con arredamento modernissimo ma caldo e accogliente, nonchè dalla meravigliosa area benessere al piano terra con piscina, 4 tipi diversi di sauna, zona relax e solarium. L'hotel offre colazione a buffet e cena di gourmet sempre molto curata con portate deliziose che accostano i gusti propri della terra a combinazioni assolutamente nuove e stimolanti. Servizio eccellente, pulizia e cortesia rendono il tutto molto più che consigliabile!

Consiglio sulle camere: non ho visto il resto dell'albergo ma mi sento di consigliare le stanze nell'ala nuova davve
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
BERTINORO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

io e mio marito abbiamo trascorso un magnifico week end in questo hotel.Tutto eccellente cortesia,pulizia cibo!peccato fosse solo un week end sicuramente ci ripasseremo.poi la zona relax e le saune un ottimo modo per rilassarsi e fuggire dal caos quotidiano.consigliato. ...........................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

L'Hotel è molto confortevole; le camere sono spaziose e ben curate, come anche tutti gli spazi comuni. Il personale è molto accogliente e disponibile. Ottima la zona benessere. Molto curata e ricercata la cucina: ogni singolo piatto merita di essere guardato prima di essere gustato, e poi si dimostra sempre superiore alle aspettative. Vale proprio la pena andarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lagundo
Hotel Fayn Garden Retreat
Hotel Gstör
Hotel Gstör
N. 8 di 15 a Lagundo
Punteggio 4.0 su 5 118 recensioni

Conosci Hotel Wiesenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wiesenhof

Struttura: Hotel Wiesenhof
Indirizzo: Via Josef Weingartner 16, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Lagundo
N. 2 hotel di lusso a Lagundo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Wiesenhof 4*
Vacanze per intenditori all’Hotel Wiesenhof, Lagundo presso Merano - Alto Adige Un'oasi di relax nel verde alle porte di Merano, un albergo 4 stelle a conduzione familiare al top con una fantastica vista a 360 gradi sulla conca meranese. Spicca la posizione strategica: in mezzo ad meleti ed allo stesso tempo facilmente raggiungibile. Escursioni a piedi a partire dall'hotel, mentre la macchina stà nel garage o sul parcheggio gratuito. Altri punti di forza: la cucina innovativa con piatti esclusivamente fatti in casa - sani, invitanti e variegati come la natura che ci circonda. La spa dove tutto gira intorno alla mela sudtirolese, il curatissimo giardino ideato dal rinnomato prof. Honeck di Monaco con piscina e vasca di idromassaggio. Benvenuto nel para­diso delle mele e delle vigne! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wiesenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wiesenhof Merano
Lagundo Hotel Wiesenhof