“contro lo stress ... week end sereno”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Mitterplarserhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lagundo
Hotel Mitterplarserhof
Classificato al n.9 di 15 hotel a Lagundo
Parma
“contro lo stress ... week end sereno”
Recensito il 8 maggio 2011

Cercavo un hotel alle porte di Merano per potere godere della natura , ancora una volta una bella scoperta , la ricerca su internet è andata a buon fine. L'albergo è dotato di camere veramente belle. La nostra era una suitte , nuovissima , spaziosa , luminosa, altrettanto godibile il grande bagno elegantemente rifinito. La zona benessere è molto confortevole , comunicante con il giardino esterno e con la piscina. Unico neo a volere essere sincera è la cucina ; ottimo il buffet delle verdure ma il resto piuttosto discutibile., colazione sufficiente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 3 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel per tre notti a gennaio.
Questa è la terza volta che soggiorno in questa struttura a Merano e come sempre sono soddisfatta ed entusiasta per molti motivi: pulizia perfetta, camera stupenda, cibo ottimo (ogni volta mi sembra piu' buono), cortesia dei gestori, splendido centro benessere, non potevamo chiedere di meglio. Il costo è ottimo e consiglio a tutti l'hotel, non si puo' chiedere di meglio.

Novara, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

Hotel dall'arredamento tipico tirolese; l'ambiente è caldo e accogliente; la cucina curata e originale (nonchè ottima), con un tocco decisamente raffinato.
Le stanze sono spaziose e molto confortevoli.
La zona wellness (piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna) rende il soggiorno ancora più piacevole.
Il costo è assolutamente contenuto e l'ospitalità è nell'aria.
Vacanza stupenda, da ripetere sicuramente.

Firenze, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

abbiamo trascorso tre notti in questo hotel e l'esperienza è stata molto positiva..i gestori sono persone accoglienti....camera spaziosa con cabina armadio,pulita e silenziosa e bagno accessoriato e molto pulito .
Molto comodo il garage privato per le auto .
Cucuna ottima e ben curata.
Ottima zona wellness.
.quando torneremo a Lagundo soggiorneremo ancora in quest'hotel

piacenza
Recensito il 28 dicembre 2010

io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte in quest'hotel nel mese di novembre e siamo rimasti abbastanza delusi. All'arrivo la figlia del proprietario ci ha accolto in malo modo perchè stava lavando il pavimento. Il proprietario alla reception scorbutico al massimo. Nessuno ci ha spiegato l'uso della piscina, sauna ecc e ci siamo dovuti arrangiare. L'acqua della piscina era gelata, l'idromassaggio puzzava di muffa e il bagno turco non funzionava. La cena è stata buona anche se il buffet di insalate era un pò scarso (gli ultimi ospiti arrivati hanno trovato solo vassoi vuoti). Al mattino la colazione non è stata niente di eccezionale e al momento di pagare la signora non aveva proprio dei bellissimi modi. Insomma una delusione e soprattutto la cortesia non è di casa!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 26 dicembre 2010

un ottimo albergo. servizi wellness di buon livello. cucina fantastica! ottima posizione panoramica e di facile accesso a merano e dintorni.
gestione familiare ma ottima professionalita'.
rapporto qualita' prezzo di livello eccezionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Voghera
Recensito il 8 dicembre 2010

Facile prenotazione via internet, camera sufficientemente ampia con ampio balcone, bagno pulitissimo ed attrezzato, ma senza bidet, punto di forza l'ampia piscina con idromassaggio, sauno e bagno turco...veramente rilassante. Colazione a buffet con ampia scelta di panini, marmellate e dolci, servizio al tavolo per le bevande calde. Cena con 4 portate, tutte molto buone, sempre con finale di dolci. Per il periodo del soggiorno, il prezzo è stato più che onesto. Se ritorneremo in zona lo sceglieremo ancora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lagundo
Hotel Fayn Garden Retreat
N. 10 di 15 a Lagundo
Schloss Plars
Schloss Plars
N. 1 di 15 a Lagundo

Conosci Hotel Mitterplarserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mitterplarserhof

Struttura: Hotel Mitterplarserhof