“Comodo per la location” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.9 di 32 B&B in Lagundo
Recanati, Italia
“Comodo per la location”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Ho avuto l'occasione di soggiornare in questo hotel durante il week-end per visitare i mercatini di Natale. L'hotel è a due passi dal centro di Merano (un paio di chilometri) e dalla superstrada che porta a Bolzano (raggiungibile in pochi minuti). Hotel pulito, accogliente, familiare e buona anche la cucina. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

hotel semplice e molto confortevole. ottima pulizia. rapporto qualità prezzo buono. ottima la cortesia ed attenzione. la zona wellness è soddisfacente, ma per gli amanti del genere ci sono le famose terme di merano. colazione ben servita e tradizionale. consiglio i panini con i semi di papavero. la posizione per i mercatini di natale è eccezionale. consiglio l' utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere il centro di merano; la fermata si trova veramente a due passi dall' hotel. per ultimo l' hotel è a 1 mnuto della sede della forst in via venosta, 11. salute.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Molto buona la cucina, il servizio, la cortesia e la disponibilità, così come molto curata la pulizia. Disponibilità coi bambini.
L'hotel nel complesso è piacevole e in posizione comoda a Merano.
Camera (tripla) molto ampia e confortevole (balcone e piccola zona salottino).
Avrebbe forse bisogno di ammodernare ascensore e porte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Appena arrivati nell'hotel abbiamo fatto un salto temporale, siamo ripiombati negli anni 70. La camera era arredata come in quegli anni così come gli accessori e gli impianti. In tutto l'hotel non c'è l'aria condizionata (e con 37° di temperatura ebbene si 37 gradi di giorno) la mancanza non è affatto da poco. Confermo la l'opinione degli altri recensori sul proprietario dell'hotel. Scortese all'ennesima potenza (tra me e mia moglie facevamo l'estrazione a sorte tra chi doveva andare a chiedergli informazioni per poi beccarsi le sue inevitabili risposte seccate). Unica nota positiva la cucina che non era male. Alla nostra partenza abbiamo detto di fare i complimenti al cuoco al titolare il quale con la sua "squisita gentilezza" ci ha risposto testualmente "è meglio che non glielo dica altrimenti mi chiede l'aumento".
Altro esempio di simpatia del titolare lo ha avuto mia moglie quando ha chiesto se per tornare in camera dalla piscina esterna si doveva per forza passare in accappatoio dalla hall. La risposta del "simpaticone" è stata: "se non sa volare direttamente in camera non è mica colpa mia".
Nella camera, invece, c'era uno scalino tra il bagno ed il letto per cui di notte, al buio, si potrebbe cadere pericolosamente.
Il rapporto qualità prezzo non è sicuramente dei migliori; a quel prezzo sono sicuro che si troverebbe di molto meglio. Solo a titolo di esempio, al ristorante a cena ci hanno fatto pagare la brocca dell'acqua del RUBINETTO 2 €. Una bottiglia di vino - senza grandi pretese - da 0,70 poteva costare anche 30 € (neanche fosse un ristorante elegante).
La nostra camera era con vista sui meleti (che sarebbe una cosa molto bella se non fosse che tutte le sere passava il trattore che spruzzava pesticidi!!!!!).
Consiglio cercate bene altrove che troverete sicuramente meglio anche nello stesso paese che come posizione non è male.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Fiesole
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

bella struttura, pulito e curato.
ci ha colpiti soprattutto la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale che ci ha fatto sentire coccolati.
ottima cucina. buona la posizione, vicina a merano e soprattutto non sulla strada principale (molto trafficata)
camera pulita e spaziosa (adeguata al prezzo)
unico neo la mancanza di aria condizionata nella sala da pranzo

bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

il proprietario dell'hotel avrebbe dovuto fare altro di mestiere. non adatto al contatto con le persone, risulta molto poco gradevole. al contrario il personale di sala e di servizio molto cortesi e disponibili. i prezzi sono modici ma la cucina è mediocre e le camere sembrano quelle di una pensione a 2 stelle. la hall invece è della categoria. la posizione dell'hotel è ottima, vicinissimo a merano e allo Stelvio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lagundo
Hotel Dorner
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 19 di 56 a Merano
Punteggio 4.0 su 5 362 recensioni

Conosci Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Alpes

Struttura: Hotel Des Alpes
Indirizzo: Via Vecchia 12, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 32 B&B in Lagundo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Alpes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Alpes Lagundo/Merano