“La magia del Tirolo”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Lagundo
parma
“La magia del Tirolo”
Punteggio 5 su 5

Cari amici, cosa c'e' di meglio in questo periodo nel farsi prendere dalla magia e l'atmosfera che puo' creare un presepe reale come il Tirolo?Siamo stati, con la mia compagna per due giorni a Merano e Tirolo,deliziandoci della bellezza e maestosita' di questi luoghi,andando in giro per mercatini e castelli,restando incantati dalla tranquillita' e diligenza che i posti e la gente di qui' sa trasmettere.Abbiamo soggiornato a Lagundo al Dorner Hotel,notando come questa struttura sia funzionale in tutto,sia come posizione che come organizzazione,magistralmente orchestrata dalla gentilissima Signora Andrea e la sua famiglia,che con l'occasione voglio personalmente ringraziare.Andateci,e' consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Milano
Punteggio 4 su 5

Hotel comodo per raggiungere i mercatini di Natale di Merano, atmosfera calda e accogliente in stile tipico tirolese. La camera è spaziosa, ben arredata e pulita, nonostante la presenza della moquette che abolirei per legge... La piscina e la zona relax sono all'altezza di un 4 stelle e il personale della beauty è molto professionale. Colazione e cena sono di buon livello, ma attenzione al vino, chiedete prima la carta dei vini, almeno sapete di che morte morire!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
Punteggio 3 su 5

Vi abbiamo trascorso una settimana a ferragosto con formula di pernottamento e colazione. La struttura è bella e curata, ma troppo vicina ad una strada super-trafficata; considerata la mancanza di condizionatore d'aria, sono stati inevitabili i disagi da runore. Splendida piscina esterna e ottimo centro wellness. Abbondanti e deliziose colazioni; personale garbato ed affabile.

xxx
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto. Ottima colazione e buona pulizia delle camere. Cucina ricercata, forse un pò troppo... Struttura molto bella anche se la nostra stanza era *** stelle e si notava! Assoluta mancanza di controllo sulle piscine il che ha comportato che sia la piscina esterna che quella interna (area wellness) in determinati momenti scadessero al rango di piscine comunali. Su nostra richiesta la proprietà ha redarguito gli ospiti "molesti" ma il problema si è cmq ripresentato anche nei giorni successivi senza alcun ulteriore intervento da parte dei proprietari. Buffet di dolci gratuito ogni pomeriggio ma Non Le Bibite che sono state fatturate sul conto finale con dicitura generica Bibite senza alcuna specifica sulle effettive consumazioni. Parcheggio non sempre sufficiente per tutti gli ospiti. Lo consiglierei più a famiglie che a coppie in cerca di relax. Considerato il periodo forse ci tornerei in un momento dell'anno più tranquillo. La visita alla birreria FORST organizzatevela da soli perchè se vi affidate all'hotel per la prenotazione rischiate un viaggio a vuoto come è successo a noi!

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato al dorner per l' epifania ed è stato un soggiorno splendido. la mia camera, una junior suite era grandissima e nuova con tanto di cabina armadio divano poltrona, tv lcd, frigobar, un balcone meraviglioso ed un bagno con una doccia stupenda. La pulizia è impeccabile così come la cucina nella carina sala da pranzo. il personale e i proprietari sono molto gentili e disponibili. altro elemento al top è il centro benessere dell' hotel ed in particolare i massaggi eseguiti da ottimo personale. Ci sono due piscine, sauna, bagno turco, palestra, solarium e in stanza offrono accappattoi, ciabattine ed asciugamani a go go. l'hotel dispone inoltre di uno splendido giardino. merano dista solo 2 km e il paesino di lagundo è idilliaco. l'hotel è nuovo e in ottime condizioni. Lo consiglio a tutti per la qualità e soprattutto a chi cerca relax. unico neo sono 4 euro per una bottiglia d'acqua al ristorante ma la qualità si sa si paga. ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Simone di Gorizia
Punteggio 5 su 5

Sono stato al "Dorner" con la mia compagna per il ponte dell'Immacolata, 3 giorni e 2 notti. Sono rimasto molto soddisfatto in quanto ho trovato un albergo pulito, profumato, ordinato.. sono una persona meticolosa e mi piacciono le cose fatte bene, ogni cosa al suo posto. Al nostro arrivo ci hanno comunicato che ci avrebbero dato una tipologia di stanza superiore rispetto a quella da noi richiesta in quanto c'era disponibilità e, a mio avviso, piuttosto che lasciarla così vuota, l'hanno data a noi che di certo in questo albergo ci torneremo di sicuro nei prossimi mesi. Sauna, bagno turco e massaggi ok. Relax a go go e.... andateci che ne val davvero la pena... soprattutto se gradite visitare i mercatini di natale che distano solo 2km.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
BARI
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso una settimana al "DORNER" verificando che l'atmosfera assolutamente familiare ti avvolge sin dall'arrivo.Pulizia eccellente,personale disponibile e sorridente,colazione eccezionale.Un merito particolare allo Chef:sette cene con proposte ricercate e raffinate.Fiore all'occhiello del "DORNER" i proprietari:la famiglia Gotsch.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lagundo
Hotel Fayn Garden Retreat
Hotel Gstör
Hotel Gstör
N. 10 di 15 a Lagundo
Punteggio 4.0 su 5 120 recensioni

Conosci Hotel Dorner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dorner

Struttura: Hotel Dorner
Indirizzo: Via Josef Weingartner 40, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Lagundo
N. 3 hotel di lusso a Lagundo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dorner 4*
Arrivare e sentirsi bene L’Hotel Dorner a Lagundo è un hotel a gestione familiare: la famiglia Götsch si dedica al benessere dei propri ospiti con tanta passione e amore e leggerà ogni vostro desiderio solo guardandovi negli occhi. L’Hotel Dorner a Lagundo si trova nelle vicinanze della bella e rinomata città termale di Merano, circondata da frutteti e favorita da una splendida vista sul mondo alpino circostante. L’Hotel Dorner a Lagundo è composto da due strutture: la Dépendance**** con le sue suite da sogno, l’oasi del wellness “Aquana” con la piscina, e la Casa padronale*** con le sue camere singole e doppie più semplici, le sale da pranzo e il bar con affaccio sulla strada. La nuova terrazza al sole e il bel giardino con piscina vantano una posizione riparata tra la Dépendance e la Casa padronale e unisce i due edifici in modo armonico dando vita all’Hotel Dorner a Lagundo. Venite a trovarci all’Hotel Dorner a Lagundo e trascorrete una vacanza favolosa! Non vediamo l’ora di conoscervi! Famiglia Götsch ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dorner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Residence Dorner
Hotel Dorner Lagundo/Merano