“Grandioso residence con centro benessere”
Recensione di Alia Appart-Hotel

Alia Appart-Hotel
Classificato al n.6 di 15 hotel a Lagundo
Recensito 4 dicembre 2011

Il complesso ha pochi anni di vita, ed è tenuto in guanti bianchi. Le camere in realtà sono dei miniappartamenti dotati di ogni confort e di design piacevole, moderno, ma non invasivo. La struttura è dotata di un centro benessere fornito di piscina, spa, idromassagio, sauna, centro massaggi che, purtroppo, per la brevità del nostro soggiorno, non abbiamo potuto frequentare a fondo. Nella bella stagione non mancano piscina esterna ed gigantesco idro open air, oltre ad uno spazioso solarium costruito su pavimento a listelloni di legno. Colazione non economica, ma di tutto rispetto. Personale categorico, ma efficente e gentile. Favoloso il terrazzo della camera. Unico appunto: le camere sono 'rumorose' a causa della ventilazione forzata con forse qualche vizio di progettazione. Il prezzo è importante, ma proporzionato alla qualità dell'alloggio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 30 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante un weekend tra i mercatini di Natale.
Posizione buona: 5 minuti di macchina da Merano dove abbiamo visitato sia i mercatini che le Terme.
Camera molto spaziosa (sono mini appartamenti) e arredata in stile moderno.
Purtroppo, avendo poco tempo a disposizione non abbiamo potuto usufruire del centro benessere.
Abbiamo prenotato tramite il sito www.booking.com trovando un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Il residence Alia propone dei mini appartamenti cn tutti i comfort, situato in mezzo a Lagundo un piccolo paese vicino a Merano.
L' albergo e situato vicino al birrificio della Forst a circa 1 Km dal residence, il birrificio a anche 2 ristoranti 1 all' aperto nel giardino e un altro ne ristorante. Dove si possono gustare piatti Tirolesi e bere birra Forst.
Ritornando al residence propone anche un piccolo centro benessere ben tenuto cn piscina interna idromassaggio e sauna. Cosigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 26 ottobre 2010

il centro benessere ad ingresso gratuito ha reso la nostra vacanza rilassante al massimo - il ristorante era chiuso quindi non posso esprimere giudizi (la colazione si pagava a parte ma negli appartamenti c'era l'uso cucina quindi non se ne sentiva la mancanza e vicino c'è un'ottimo bar pasticceria) - la posizione è ottima all'interno di Lagundo, dando per scontato che si arrivi con l'auto (il garage è gratuito)

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2010

12 giorni bellissimi- hotel nuovo con camera spaziosa bella tranquilla- servizio ottimale-praticamente a Merano-Erica stupenda ììì.
Marcello e Paola

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2009

Questa struttura ha dei bellissimi appartamenti molto ben tenuti e puliti. La SPA è nuova e ben attrezzata e lo staff dell'hotel è molto gentile

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2009

Ho passato una vacanza fantastica. Personale molto accogliente e gentile, inoltre i servizi erano di alta qualità.
Il centro benessere è davvero molto attrezzato piscina coperta, sauna, bagno turco, palestra, vasca idromassaggio ecc...
L'appartamento è nuovo molto pulito arredato con gusto stile moderno con schermo tv lcd, camere ampie, cucina molto attrezzata, parquet ecc..
E' situato in una zona tranquilla a 2 km da Merano. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lagundo
A 0,6 km
A 1,7 km
Schloss Plars
Schloss Plars
N. 1 di 15 a Lagundo

Conosci Alia Appart-Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alia Appart-Hotel

Indirizzo: Via Etzenricht 27, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel di lusso a Lagundo
Fascia prezzo: 113 € - 233 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Alia Appart-Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alia Appart-Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alia Appart-Hotel Lagundo/Merano