284 USD
Lyttos Beach Hotel(Chersonisos)
180 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

372 USD
254 USD
  • Colazione inclusa
Petros Village(Anissaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
104 USD
  • Piscina
Venus Mare Apartments(Analipsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
Recensioni (1.154)
1.154 risultati
Recensito 8 aprile 2017

Il punto forte di questo hotel è senz'altro l'animazione, molto coinvolgente di giorno e con spettacoli di rispetto la sera.
La cucina è varia e di qualità, purchè il soggiorno non superi una settimana.
La struttura offre un ottimo servizio di mini club sia di giorno che di sera.
Le camere non hanno particolari difetti (almeno la mia), se non la presenza di qualche ragno e molte zanzare.
La receptions e lo staff in generale sono cordiali e disponibili.
Al di fuori del villaggio non c'è niente. Per arrivare al centro dove ci sono locali e pub frequentati per lo piu da inglesi e russi bisogna fare circa 10 minuti di taxi.
Consigliato per il rapporto qualità prezzo di un hotel medio in Grecia.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Iro s g, Responsable relations publiques alle Zorbas Village and Aqua Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Caro Signore,

Vorremmo ringraziarvi per i vostri commenti davvero belle del nostro hotel e divertimenti.
Saremo lieti di darvi il benvenuto al nostro hotel in futuro.
Rimaniamo sempre a vostra disposizione.

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza presso questa struttura dal 27 agosto 2016 al 3 settembre 2016 !!Partiamo a dire che Il villaggio è situato in una zona tranquilla e silenziosa direttamente sulla spiaggia di anissaras! Le camere diciamo che sono carine ma non hanno nulla di speciale , piccole con arredamento semplice e anche un po' vecchiotto specialmente i serramenti ! La pulizia in camera e in tutto l'hotel era buona ! Il personale nei confronti degli italiani non è il massimo , nel senso non che sia sgarbato o scortese ma gli italiani in questo hotel non sono visti di buon occhio, anche perché la struttura è sempre piena di russi francesi ucraini (italiani gran pochi) ed hanno un occhio di riguardo solo per loro ! La cucina era discreta , qualcosa di mangiabile e che non fosse speziato lo trovavi sempre, le bibite che prendevi ai dispenser a volte erano davvero imbevibili specialmente la coca cola per non parlare dell'acqua che era cloro puro! Inoltre al vostro arrivo in hotel vi daranno un coupon gratuito per una cena a la carte presso un ristorante sempre lì nel villaggio ma consiglio di non farla , sarà a base di specialità greche quasi tutte immangiabili ! La spiaggia era quasi impraticabile senza un paio di ciabatte perché era sabbia mista a sassi e a piedi nudi fa male , anche il mare non era dei migliori , anzi l'ingresso in acqua a volte era anche faticoso anche a causa del vento che lo rendeva agitato ! Nel compenso la struttura vanta giardini ben curati con piante e fiori di ogni tipo ! Piscina con annesso bar (anche qui bevande a volte imbevibili) accettabile anche se i lettini erano vecchi e mal messi e a volte se beccavi quelli più rotti era un impresa riuscire a stare steso per più di 20 minuti ! L'animazione è il gioiello di questo villaggio sia quella internazionale che italiana , ragazzi giovani simpatici e disponibili sempre pronti a metterti il sorriso e coinvolgerti senza essere invadente nelle varie attività, un saluto speciale a Giovanni,Marco,Greta e Federica ! Il villaggio dispone anche di SPA e sempre al vostro arrivo vi daranno un coopon gratuito X un massaggio relax di 15 minuti (breve ma rilassante). Alla sera in villaggio non c'era molto da fare perché l'area teatro è concessa agli italiani solo 2 volte a settimana , quindi tutte le altre sere avrete un'intrattenimento internazionale ma non preoccupatevi perché con soli 9€ potrete chiamare direttamente un taxi in hotel (tramite la reception) che vi porterà a hersonissos , cittadina piena di vita alla sera con ristoranti pizzerie pub discoteche e negozi! Nel complesso diciamo che lo zorbas non è malissimo come struttura di appoggio X visitare creta ma neanche il massimo X un 4 stelle , ne ho visti di meglio !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016

Ho soggiornato l'ultima settimana di ottobre, ed era anche l'ultima settimana di apertura dell'hotel, ed è stata una piacevole sorpresa, con le casine in mezzo a bouganville e palme, buono il mangiare e la pulizia, se si vuole trovare una pecca, forse è la spiaggia non facilmente accessibile senza scarpette.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo villaggio è stato indubbiamente una piacevole scoperta.

Struttura: accogliente è veramente bene tenuta.

Posizione: purtroppo per visitare le zone più belle dell'isola si è un po' fuori mano... ciò nonostante ha comunque molte cose da vedere nelle sue vicinanze.

Pulizia: eccellente. Camera e bagno puliti e sistemati ogni giorno.

Cucina: internazionale, all inclusive, a buffet. C'è di tutto, e tutto è cucinato davvero bene. La struttura ha anche un ristorante alla carta; qui abbiamo cenato solo una volta, ma merita davvero... piatti tipici curati e apprezzati anche da chi, come me, è un po' "schizzinoso".

Animazione: italiana e internazionale. Animatori non troppo insistenti per fare giochi o cose simili; belli gli spettacoli serali.

SPA: all'interno della struttura c'è anche una zona dedicata alla SPA e ai trattamenti del viso e del corpo. Noi abbiamo fatto un massaggio rilassante di 15 minuti offertoci dal tour operator con il quale abbiamo viaggiato. Estetiste professionali e luogo accoglientissimo.

Piscina: purtroppo troppo piccola per la gente che vi si riversa... a luglio però stavano facendo dei lavori per aprire una seconda zona con piscine e scivoli.

Spiaggia: forse l'unico lato negativo. È una strisciolina piccola, tutta di ghiaietta fastidiosa e l'ingresso in acqua è impensabile senza le scarpette apposite. Questo è forse il motivo per il quale la gente restava in piscina tutta la giornata. Fortunatamente a mezz'ora di strada a piedi o a 5 minuti in motorino si possono raggiungere calette meravigliose, con spiaggia di sassolini fini bianchi e mare cristallino.

Nonostante qualche piccolezza, lo consiglio vivamente...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato lultima settimana di settembre 2016.

STRUTTURA E CAMERE
la struttura, così come le camere e le aree comune sono datate - e si vede!
l'arredamento della camera era carino e moderno, la stanza non troppo spaziosa ma accettabile, il bagno (tolto il fatto che non si possa buttare carta igienica nel wc) è moderno e luminoso. il pavimento della camera ORRIBILE! parquet tutto rigato e rovinato che si alza in alcuni punti.

PISCINA E SPAZI APERTI
premetto di essere entrato una sola volta in piscina in quanto la temperatura dell'acqua era troppo fredda per i miei gusti.
per quanto riguarda gli spazi aperti i giardini e i vicolo sono molto ben tenuti, colorati e ordinati.
l'attrezzatura della piscina (ombrelloni e lettini) lascia molto a desiderare. in particolare i lettini sono TUTTI rotti: alcuni sfondati, altri strappati, altri mancavano di alcune parti- insomma c'era gente che faceva a gara alle 8 di mattina per aggiudicarsi gli unici lettini acora integri (non è una battuta. la gente correva, lasciava gli asciugamani e andava a fare colazione)

SPIAGGIA E MARE
ma quale spiaggia? forse 7 metri di spiaggia con 2/3 file di lettini - anche questi vecchi e distrutti - il mare è sempre stato molto posso il che rendeva impossibile entrarci anche per via degli scogli.
consiglio di camminare per un paio di minuti per la costa verso sinistra per trovare spiagge di sabbia che rendono più facile l'accesso in mare e comunque portatevi o compratevi (6/8€) le scarpette.

BUFFET BAR E BEVANDE
la qualità delle bevande lascia molto a desiderare, anche l'acqua era quasi imbevibile perchè sa di cloro (personalmente compravo le bottigliette nei supermercati vicini).
per quando riguarda il buffet.... noioso, ripetivivo e (per noi italiani almeno) non molto allettante. gusti forti e speziati. non si muore di fame ci mancherebbe, ma in 7 giorni mi è capitato solo 2 volte di trovare qualcosa di davvero buono!
Inoltre nella sala ristorante (che è la stessa per colazione-pranzo-cena) nella zona bevande c'è un odore insopportabile, dovuto secondo me alle grigliette di scolo dei vari dispenser di vino-succhi-birre. era un mix di odori tra aceto e acido, davvero fastidioso.

RISTORANTE ALLA CARTA
evitatelo!!!!! è gratutita e compresa nel prezzo una cena alla carta, ma ve lo sconsiglio con tutto il cuore. non si può scegliere cosa mangiare... i camerieri vi porteranno 4 antipasti 4 primi 4 secondi e 2 dolci (noi abbiamo mangiato forse due piatti e - ovviamente - i dolci) anche qui i sapori sono davvero forti, forse anche di più del classico buffet perchè è cucina tipica cretese. alimenti speziati, pietanze mai viste e cose strane... vi dico solo che dopo cena siamo andati al buffet a mangiare della frutta perchè avevamo ancora fame.

NEI DINTORNI
appena usciti andando a sinistra si trovano 3 mini market molto carini e molto cari!
vi consiglio di andare "da mike" non è sulla strada ma si trova dietro un locale, ha i prezzi più bassi (ah vorrei sottolineare che tutti vendono esattamente le stesse identiche cose) però ci si trova davvero di tutto: souvenir, vestiti, accessori, creme e prodotti per il corpo, cibo, bibite ecc..
se invece camminate a destra non trovate molto. dopo circa 4 Km però incontrate un paese Hersonissos se non sbaglio con un centro pieno di viette e negozi molto molto carino.

Se camminate invece sulla spiaggia
a sinistra trovate spiagge di sabbia a destra solo scogli e pietre.

ANIMAZIONE
5 stelle all'animazione internazionale - erano fantastici
per quanto riguarda l'animazione italiana (swan tour) sono davvero deluso... era la loro ultima settimana di lavoro quindi erano rimasti in due, ma non facevano davvero nulla.... ci hanno presi in aereoporto all'arrivo, ci hanno spiegato due cose e si facevano vivi ogni tanto a cena per salutare.

ESCURSIONE_ISOLA DI CHRISSI
Isola molto caratterisica, mare quasi caraibico, spiagge di conchiglie e sabbia bianca.
era estremamente ventosa, la sabbia faceva male da tanto vento c'era.

nota dolente. il viaggio! 50€ a testa per bus e traghetto (senza pranzo)
abbiamo scoperto che l'agenzia di viaggi cretese che organizza questo viaggio lo vende a 35 con pranzo incluso.
i nostri organizzatori (animatori swan tour) ci avevano detto "1 ora di bus e 40 min di traghetto e siete sull isola. BALLE!! mi sono sentito preso per il c**o e gliel'ho fatto notare.
abbiamo fatto 3.5 ore di pullman (si fermava ad ogni villaggio per fare salire gente eravamo tutti molto molto arrabbiati) arrivati al porto un ora e 10 di traghetto e idem per il ritorno.
quindi 7 ore di viaggio per stare sull isola meno di 4 ore.
io la sconsiglio... risparmiate soldi e risparmiatevi 7 ore di viaggio.

Penso di aver detto tutto. mi scuso se è un po lunghetta come recensione ma vi assicuro che è completa!

per concludere se volete andare a creta cercate un hotel nel sud (è molto molto più bello) se i prezzi lo consentono non prenotate in questo villaggio ma guardate quelli vicini.
consigliato NI

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia