Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (230)
Filtra recensioni
230 risultati
Valutazione
70
83
41
30
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
70
83
41
30
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 230 recensioni
Recensito 7 gennaio 2013

Hotel molto curato, stanza molto bella non grandissima ma decisamente di design, bella posizione.
La spa è limitata a un hammam e oltre alla spa clarins che però è a pagamento e solo per chji vuole fare trattamenti.
Lo staff è molto cortese e il luogo dell'hotel insieme all'hotel sono un ottimo binomio di relax.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Slae2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 ottobre 2012

Hotel carino, in ottima posizione.personale gentile. Camera piccola, no satellite alla tv, alla radio si prende solo una stazione, internet a singhiozzo, praticamente bisogna inserire user e pwd in continuazione. SPA cara e non degna di questo nome: c'è solo un hammam peraltro a pagamento anche per i clienti dell'hotel. Non c'e' bollitore in camera. La colazione e' troppo cara (20 euro). CAP ferret pero' e' incantevole, anche ad ottobre sotto una pioggia incessante

Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Valentina N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, Responsable relations clients alle Hôtel Côté Sable, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni