“Buono”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico ubicato vicino al canale. Pesce fresco e cucinato con garbo . Prezzo medio alto . Carta dei vino giusta , personale un po’ freddino ma tutto sommato gentile

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare se volete ammirare l’alta e la bassa marea del canale, gustando un buon vino e del buon cibo. Oltre agli immancabili molluschi, i piatti sono davvero ricercati e deliziosi.
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 12 agosto 2017

Abbiamo cenato al secondo piano di questo ristorante con la possibilità di vedere il fenomeno della bassa marea nel piccolo porto antistante.
Servizio nella norma , piatti presentati bene ma poco saporiti. Io ho preso un trancio di tonno rosso appena scottato adagiato su carote colorate. Si può fare di più.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità-prezzo: già in anticipo mi sono stupito che un ristorante senza tovaglie non riesca a proporre portate a meno di 20 euro. Nasello e altro pesce non identificato completamente insapori con contorni improbabili...in Italia con quel rapporto qualità-prezzo sarebbe vuoto.

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pesce fresco del giorno, menù principalmente a base di pesce, ma con scelta limitata. Un po' caro se paragonato ad altri ristoranti della zona.

Vista sul piccolo porto.

Gli utenti che hanno visto Restaurant du Port hanno visto anche

La Teste-de-Buch, Gironde

Conosci Restaurant du Port? Condividi la tua esperienza!