Recensioni (2.722)
2.722 risultati
1.366
1.366
Recensito il 19 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in Questo fantástico hotel Nei pirenei aragonesi. Location, servizio, qualitá e cortesía. Ottimo Ristorante e spa di Buon livello. Ingenerale Ci tornerò anche se il prezzo non é dei piú economici..la Ci sta considerando tutto

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts
Recensito il 24 agosto 2014

l'hotel è veramente bello, di livello superiore.
il servizio del personale è molto buono, la pulizia e la dimensione delle camere sono notevoli. Molto bella e curata anche la piscina.
La qualità della colazione alla mattina è stata veramente superba

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts
Recensito il 8 marzo 2013

soggiornare in questo hotel è una bella esperienza: hotel supercomfort, molto tranquillo, ai piedi dei pirenei nel piccolo paese di boltana. dal monastero parte uan bellissima strada che porta alle zone del vino somontano e la storica Alquezar. le camere sono spaziose, pulite e molto "charming" in quanto è uno storico grande monastero ristrutturato (benissimo). colazione sensazionale, tanta offerta e per tutti i palati, salato e dolce... anche il caffe espresso lavazza è stato amato. il ristorante è adeguato, con buona scelta di vino. tutto il rapporto qualita /prezzo è molto favorevole e il personale gentile e collaborativo.
bella la spa e la palestra, provato tutto!.

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 13 agosto 2012

Struttura affascinante, molto ben tenuta. Servizi eccellenti e completi. Ristorante eccezionale (anche a colazione). personale molto gentile, veloce ed efficiente. Eravamo in tour, ma il posto merita almeno tre giorni per goderselo. Super

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2012

Ogni singolo aspetto di questo hotel è speciale. Ero un po' dubbioso perché il rapporto qualità prezzo mi sembrava troppo sbilanciato. Il prezzo ero contenuto per un 5*. Doveva esserci qualche trucco. Sono stato smentito in modo clamoroso. Cura dei particolari, arredi accattivanti, composizioni floreali fresche accolgono l'ospite. La reception dimostra da subito un alto grado di disponibilità e cortesia. Le camere sono molto belle e silenziose. La colazione superba. Per non esagerare nelle lodi metto anche due piccoli difetti. La temperatura nell'ascensore è troppo elevata, forse perché arriva dalla Spa e fa da camino. La connessione nelle camere, via cavo, spesso risulta lenta. Particolari che non impediscono di sceglierlo come migliore hotel di tutto il viaggio.

Data del soggiorno: luglio 2012